San Valentino
di Reghina

07/05/09, ore 19:55

Oooooooooohhhhhh.... Mi piace tantissimo!!!!!! é così romantica..... Mi raccomando, vieni a leggere il nuovo capitolo delle mia storia!!!! un kissone

15/02/09, ore 18:49

Wi *-* Mi è piaciuta questa shot <3 La canzone di Vincent [naturalmente dico di Olly Vincent, non confondiamoci ù_ù(xD)] è bellissima: l'adoro *w* Beh, BB senior diciamo che è stata apprezzabile (anche se quando ho letto ho pensato ad un'altra il cui nome comincia per "E", chissà chi è xD). Veggy...boh xD Non mi pronuncio v.v Tu...tu sei stata bravissima*-* L'hai scritta davvero bene u_u Brava flatellina v.v Bacioni, ti stimo *-*

14/02/09, ore 18:02

Ah che bella questa storia!!! sisi me gusta mucho!! k belli k sono insieme... Ci sono rimasta per la frase di Freezer, mi ha commosso!! complimenti!

14/02/09, ore 17:22

Ti odio Freezer!!!! Possibile che sia sempre compa sua se Veggy non può godersi un singolo momento della sua vita? Tornando alla storia. Troppo tenera. Quanto amo questa coppia, troppo carini insieme. La canzone ci stava benissimo, tra parentesi. Ok, ancora complimenti. Alla prossima

14/02/09, ore 16:32

Ciao Ele ^^ che bella questa ff.. Dolce e romantica *-* Povero Veggy, menomale che c'è la sua Bulma a consolarlo XD brava e buon san valentino.. Kiss

14/02/09, ore 16:16

ciao^^ buon san valentino ^^ allora bellissima ff *-* l'adoro ohhh. soprattutto la canzone u_u. xd veggy poverino lo odio il padre. brava bulma! ihih povero trunks tutte quelle raccomandazioni non gli servono. bhè alla prossima ciao^^ ti voglio infiniti universi di bene^^

14/02/09, ore 16:11

ciao vegeta4ever. complimenti storia bellissi. mi ha commosso. veramente bella come tutte le tue storie. sei una delle mie autrici prefretite. e mi voevo complimentare con te anche perchè fin'ora cioè le 16.00, a scrivere qualcosa su san valentino su questa coppia, e questo ti fa veramente onore. tu si che sei una che ci tiene davvero a quello che fa. GRAZIE T.V.B

14/02/09, ore 14:44

Bulma è stata fantastica con Trunks ^_^. Comunque una fic davvero molto romantica, anche perchè è vero che Vegeta odia tutte le feste terrestri ed è sicuramente perchè in quei giorni, mentre tutti festeggiavan, lui era costretto ad uccidere o a subire punizioni. Davvero molto, molto carina. Complimenti.

14/02/09, ore 14:31

che bella! molto dolce!! Dannato il padre di Vegeta é____é quanto vorrei ucciderlo con le mie mani é______________________é!! ok basta U_U veramente carina ^_^!!complimenti ciau!!!

14/02/09, ore 14:26

mi sono rotolata dal ridere quando bulm fa tutte le raccomandazioni a trunks e lui "sì mamma, va bene mamma" senza neanche ascoltarla XDD esce con marron, che tenero *_* passando alla coppia centrale, il mio commento è uno solo: wow! è dolcissimo vegeta, e poi la storia che lui è stato venduto dal padre proprio in quel giorno... è davvero toccante ç_ç complimenti, davvero una bella shot di san valentino! ^^ bacioni!