Una piccola ubriacatura di una notte...
di Mary_loveloveManga

21/02/09, ore 17:09

ciao tesoro mio!ovviamente ho letto (anche se con un pò di ritardo)la tua ultima one-shote dico che mi è piaciuta un sacco!anche se non ho ancora capito perchè me l'hai dedicata...ne sono felice!continuo a pensare che sei un mito nello scrivere...continua così e abbiamo un sicuro assicurato sia con il tuo lavoro sia con il mio!ota vado a leggere le altre one-sht che mi hai consigliato (o dovrei dire ORDINATO?!)ciao ciao your love Giuly - Kohai - Chan!!

15/02/09, ore 19:25

Shi!! Che teneri! Ma sai che adoro le tue storie? Scrivi semplicemente in modo divino!! Mi piace moltissimo il tuo stile di scritturaaa! Che tenera! Che tenero! SOno TENEROSI!!! Sto impazzendo.. -.-'' vado va!!! Bacione!! A presto spero, con un'altra delle tue fantastiche fic! Ciau!

15/02/09, ore 11:17

Sono boccheggiante di fronte allo schermo del pc. Ma sei una bomba a orologeria! Continui a sfornare ficcy! Ti deve essere successo qualcosa di bello dato che continui a "intasare" il sito con le tue storie! Comunque mi è piaciuta tanto, anche se devo ammettere che un astemio è difficile che arrivi a 6 bottiglie di vodka prima di partire...ma comunque credo sia qualcosa che ti possa servire per il futuro. Quindi tieni a mente che non è necessario scolarsi 6 boccioni...puoi berne solo uno o forse anche mezzo. Ma sarebbe bene che non ti ubriacassi tesoro...i fumi dell'alcol fanno male... :p Ovviamente sto scherzando bedda! Mi raccomando, continua a intasare il sito che a me sta più che benissimo. Un mega abbraccio e tanti besitones! Callistas

14/02/09, ore 14:31

Storiellina gradevole e scritta abbastanza bene. Solo un paio di puntualizzazioni: per ubriacarsi di brutto non servono sei bottiglie di vodka. Uno che non regge l'alcol non arriva neanche a metà della prima, alla sesta si parla direttamente di coma etilico. Seconda cosa: metti l'avviso OOC. Per quanto il bashing vada di moda, nel manga Kikyo NON è una ragazza facile e Koga è il ritratto della fedeltà. I due di cui parli sono solo un caso di omonimia.

14/02/09, ore 14:27

Molto bella questa one-shot.... cmq mi piacciono veramente tanto le tue storie!!!!! complimenti!!!!!! ciao alla prossima kiss kiss

14/02/09, ore 13:51

ciao! davvero carina come storia mi è piacita, hai pensato che potresti fane un seguito, infondo Inuyasha e KAgome si sono appena conociusti no?! a presto kiss