Operazione Revenge
di Dark artifact

04/10/15, ore 19:42

ok, si mi hai sorpresa e anche molto. me lo ero immaginato completamente diverso, e mi piace molto così. mi piace molto la cosa che mikey si dedica molto alle sue carote per i suoi amatissimi unicorni, e la cosa della poker face di sempre. perchè ehi, ha sempre una poker face.
ok no mi sto sentendo tanto stupida.
mi piace molto la cosa delle ragazze che rapiscono li tutti e quattro e tutti in modi diversi.
beh mi piace molto tutto, e spero che aggiorni presto
scusa se sono stata molto ripetitiva, comunque :)

04/10/15, ore 17:21

CIAONE 🌈
Allora, ALLORA, MIKEY E GLI UNICORNI OTP.
Ho riso un sacco, sopratutto per gli abbracci alla gola.
La prossima volta, dirò alla gente che mi sta sul cazzo "ehi, voglio abbracciarti la gola. Tranquillo, non farà male"
MI HAI APPENA FORNITO UN ALIBI.
Tipo, in aula:
"Giuro che non l'ho ucciso, non l'ho strozzato"
"Ha un alibi?"
"Sí. Non lo stavo strozzando. Lo stavo abbracciando. Alla gola. Era un gesto d'affetto".
SONO NORMALE.
No okay, passando al fatto che... Avere i My Chem nel cofano dell'auto, la bella vita. Cioè, chi non vorrebbe avere i My Chem nell'auto.
Per quanto riguarda gli errori, invece, non ne ho visti, di nessun tipo.
Quindi... Tutto a posto 🌈
Alla prossima 🌈

03/10/15, ore 14:42

ok, penso proprio che la tua storia sia veramente carina! e credo già di immaginare piu o meno come sarà il prossimo capitolo. ma spero che tu possa sorprendermi (non è una cosa molto difficile, mi sorprendo molto facilmente (: ) e beh, mi piace molto questa ff. spero che aggiorni presto e beh,sono sicura che il prossimo capitolo sarà bello. sono al novanta percento sicura che non sarà come me lo sono immaginata.
mi piace molto, spero che abbia un lieto fine. e che la ex redhead troia riesca a riprendersi dalla chitarrata.
a presto

03/10/15, ore 12:58

CIAONE 🌈
No okay, ho letto del nuovo capitolo appena 10 minuti fa, bcs non avevo aperto EFP, ma ora...
RIDO MALE PER IL "si abbassò (non di molto perché era già nano)"
Fran(ano)k Iero.
Me lo sto immaginando mentre coccola il cagnolino CHE SCENA DOLCE E COCCOLOSA.
No okay, mi riprendo perché sí.
Mi vien da ridere perché nemmeno io ho un istinto materno, non sono quasi mai dolce e cose del genere, mA FRANK CHE COCCOLA UN CAGNOLINO, WHAT A CUTIE PIE.
Ecco, effetti collaterali di quel nano.
Non dovrei nemmeno chiamarlo "nano", perché anch'io sono nana... Ma vabbè.
Ecco, Frank avvolto nella coperta, altra scena incredibilmente tenera.
Bisogna proteggere quel nano, e anche Gerardo Strada.
E dei, pagherei per rapirli veramente e dargli un bacio sulla fronte.
L'accuratezza nel chiudere piano il cofano dell'auto per non svegliarli. Bisogna rapire la gente con educazione. Mai interrompere il sonno altrui, specialmente se si tratta di cantanti e chitarristi.
Ah, e per rispondere alla tua riposta della risposta della mia recensione (lo faccio apposta, reedo), purtroppo non ho Facebook, ma ho Twitter, ti lascio il mio nick @__stupidmuggles.
Se lo hai anche tu... Follow me 🌈
E per la squadra si stalking: Più siamo meglio é, saremo più potenti (?), e avremo contatti ovunque.
(sono normale, lo giuro)
Parlando di errori, non ne ho notati. Ne grammaticali ne di battitura.
So... Alla prossima ❄

01/10/15, ore 17:34

CIAONE 🌈
Scusa se non ho recensito tutti e due i capitoli, but la connessione é lenta.
STO RIDENDO DA DIECI MINUTI, PERCHÉ É QUELLO CHE FAREI ANCH'IO.
A parte il fatto che scrivi bene, non c'è nessun errore, ne di battitura ne grammaticale.
Anyway, la storia... É quello che veramente, ogni Killjoy farebbe.
L'idea del rapimento F A N T A S T I C A.
E poi, la diva redhead, RIDO MALE.
No okay, io già ho fondato una squadra di stalking, ti invito a farne parte. E fondare una squadra di rapimento.
Vabbè, ora mi calmo, perché sto continuando a ridere come un'isterica.
Spero che aggiornerai presto ❄
Alla prossima 🌈