In memoriam
di Nymeria90

11/11/15, ore 13:49

O mio Dio, la tua storia è stupenda. :)
Mi ha fatto moltissimo piacere leggerla, in quanto io amo Hawke. E' il mio personaggio preferito e l'ho trovato un inizio meraviglioso. Posso assicurarti che la storia mi piace già dal primo capitolo.
Il tuo stile è conciso e pulito e senza errori: ciò denota cura ed attenzione da parte tua, cosa che apprezzo moltissimo quando leggo (gli orrori ortografici mi disturbano molto).
L'unico appunto che devo farti: Junior?! Mi sdubbia non poco, il nomignolo che Varric da a Carver... poteva chiamarlo con altri nomi, ma Junior non lo capisco moltissimo. :D
Mi scuso se il mio commento può disturbarti, ma se mi permetto di dirti qualcosa è solo perché la tua storia mi piace e mi interessa davvero, credimi.
Ad ogni modo, ribadisco che l'inizio mi ha colpito e che ti terrò d'occhio (sei già fra le mie seguite).
Buon lavoro ed alla prossima!
Heléna

14/10/15, ore 23:55

Scopro in ritardo questa piccola perla. Davvero delizioso! Mi piace molto l'impostazione epistolare di questo capitolo, e come hanno già notato gli altri, sei riuscita a rendere i personaggi credibili e a mantenerne il carattere originale. Scrivi bene, e il testo è piacevolmente scorrevole. Credo proprio che proseguirò nella lettura! Brava, complimenti! c:

13/10/15, ore 23:01

Ho letto ora il primo capitolo e devo dire: MI PIACE!
Adoro il fatto che non sei uscita fuori dal carattere dei personaggi, cioè li hai scritti in maniera perfetta, credimi!
"Ah, lascia stare, certe raffinatezze sono sprecate con te." Arrivata a questa frase, sono scoppiata a ridere come un ossessa, giuro!
L'inizio prospetta bene e ora volo a leggere il prossimo capitolo.
Nessun errore grammaticale, interessante l' impostazione a lettera, mi sembra quasi di vederli loro due, Varric che scrive davanti al camino di Skyhold e Carver sperduto chissà dove XD
Bella, davvero bella! i miei complimenti, continua così *^*

Karon

03/10/15, ore 21:58

Pur non essendo una fan di Hawke, devo dire che ho letto con molto piacere questo tuo primo capitolo perché hai colto alla perfezione l'essenza dei personaggi: Carver e Varric. Credo che, dopo la prima partita (in cui ho giocato mage perché è la classe che più amo), ho sempre scelto di giocare ladro solo per liberarmi del primo... Quanto a Varric ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto poter avere una romance con lui (opzione che ci è stata negata in entrambi i capitoli in cui il "nano" compare).
So che è solo un primo capitolo e che quindi è difficile capire dove andrai a parare, ma sono contenta di aver capito che la tua Hawke ha avuto una storia con Fenris (l'unico personaggio che, oltre a Varric e Isabela, mi ha intrigato). Devo ammettere che ho preferito il primo DA e l'ultimo. A me il secondo capitolo ha lasciato abbastanza delusa, ma di certo seguirò questa tua storia con interesse, per come è scritta e per il taglio originale: mi piace questo scambio epistolare.

30/09/15, ore 19:50

Questa impostazione tra i due interlocutori mi ha davvero stuzzicato poi l'eredità di Hawke e la parte più interessante, cosa si nascondeva dietro l'armatura della Campionessa ovvero una donna piena di dubbi e fragilità.
Sono assai ansiosa di continuare questa lettura assai accattivante e comunque come esordio non e affatto male ............ Bye :)