End of a game – My Math Teacher Is A Fiction
di Yves_yEHET

18/10/15, ore 10:05

Beh allora, ero al corrente dei tuoi problemi di sanità mentale/perversione acuta ma... IO COME FAREI SENZA DI TE? Ti dico soltanto che ho letto il capitolo mangiando uno yogurt e mi sono sentita molto Chen in quel famoso mini video. Io boh, gli Dei ti abbiano sempre in gloria ragazza! Good job girl, lo sai che amo tutto ciò che scrivi! ♥

17/10/15, ore 22:08

Ceh OMMIODDIOOO!
Ma perché mi fai questo? Mi vuoi morta, eh?!
Kai e Kyungsoo l'amore!
Ceh non che siano l'amore, che lo fann... COFF COFF
Scusa se non ho recensito prima, problemi con la scuola anche io...
Questa storia mipiace sempre di piú!
Scrivi benissimo ❤

16/10/15, ore 21:47

Le fanart non so se mi inquietano o cosa, COMUNQUE amo la tua fanfiction, scrivi troppo troppo bene e la storia mi piace un casino, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
-Lis-

16/10/15, ore 20:02

ODDIO
ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO DA CINQUANTA ANNI.
piango,aiuto. Baek,nella vita reale tvb,ma ora ti odio leggermente....mmmh...in realtà in questo capitolo è stato utile per l'unione dei due piccioncini..non so...mi sembra un cosa psicologica...adoro!! Aspetto il prossimo capitolo :)
(scusa la demenza della mia recensione,ma ieri e oggi sono andata a danza e sono a dir poco distrutta,mi sento na vecchia)
A presto <3

16/10/15, ore 19:33

Ciaooo~
Santo cielo quanto ti stimo, mi stupisci sempre di più!
O mio D.O. sto sclerando che sembro una deficiente... l'ho già detto che questa fanfiction è meravigliosa? Probabilmente si XD ma lo ripeterò fino allo sfinimento perché è questo che merita!! *u*
Bene, ora che mi sono espressa, ti saluto e mi congratulo per nuovamente con te ♡♡
A presto~

OmegaServant ♡

16/10/15, ore 19:31

Scrivotuttoattaccatoperchéokseifantasticastosclerandoparecchio.
Mi piace è dire poco, è la prima cosa interessante che trovo da qualche mese..

16/10/15, ore 16:21

Ma sei pazza!!!!? Tu non puoi farmi sudare fino a questo punto no ti preeeeeeeeeego. Non solo scrivi da RE (non mettiamo in mezzo Dio per ora, c' è tempo per quello my Lady) ma CAZZO la kaisoo.... io sento di stare per collassare madre madre madreeeeeeee.
Baek sei un porco QUANTO SEI BONO e Kai stupratelo ora. Adesso. Per me plise~
Davvero una bellissima fanfic bravaaaaaaaaaaaaa e tante altre a lol
Ps. La fanart finale... ho bisogno dell' acqua santa.
Alla prossima●○•°☆

11/10/15, ore 11:32

Ti amo, ma questo già lo sai. Ho I brividi, mi sento tanto Kyungie in questo momento! Dio donna! Tu sei un maledetto genio del male, ma come fai? 😍 e basta, è inutile che ti dica che questa fic mi piace da morire! Visto che alla fine sono riuscita a leggerla? 😏 ma dimmi, sarei potuta mancare all'appello? MAI! Voglio un altro capitolo! "Now, call me daddy!" SEE YAH!!

03/10/15, ore 21:59

Ciao Bae ^u^
Come, ovviamente, mi aspettavo, anche questo capitolo è meraviglioso!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal ruolo che ha Baekhyun in questa storia, in quanto abituata a leggere di Baek e Kyungie amici per la pelle.
Tao è un figo, Suho pure, Chen bad boy è un po' strano -non riesco ad immaginare quel cucciolotto fare il cattivo XD- e poi... Kai, beh la sua entrata in scena mi ha davvero colpito!
La storia sembra sempre più interessante: sono ansiosa di vedere come si svolgeranno i fatti d'ora in poi :)
*Si inchina in segno di rispetto*
Alla prossima ♡♡♡

OmegaServant

03/10/15, ore 18:44

Già mi immagino le notti insonni che passerò solo per leggere questa fanfiction.
Io...boh... la amo.
Comunque, come sempre hai scritto benissimo. *
Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo.
A presto. ♡

JackBam_Jongkey

03/10/15, ore 18:39

Oh, cazzo.
La matematica è appena diventata la mia materia preferita lol.
Descrizione perfetta, trama eccezionale e che altro...? Beh, un Kai della madonna più sexy che mai e un Kyungsoo arrappato.
Baekhyun mi sta sul culo ahhaah
Chen non lo riesco ad immaginare cattivo per quanto ci prova... Ma fa niente
Dont giv a faq cos i is so biutiful aim gon dai
Inglese correggiuto lol

01/10/15, ore 20:46

Beh, vorrei dire... Wow!
Se solo il primo capitolo è così bello non oso immaginare come saranno gli altri. ♡
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e la trama di questa storia è veramente carina, mi inchino al tuo cospetto ^u^... complimenti, davvero ♡♡
OmegaServant

01/10/15, ore 16:19

Carissima,
Sei davvero brava a scrivere!
Spero che sia una di quelle ff memorabili che durano venti capitoli e che sono nelle più popolari.
La trama é magnifica, Kyungie Unkie Oink é a dir poco stupendo :")
Le scene pervy ci devono essere, é un must (tipo quella oink che hai scritto sopra sulla cameriera era una cosa fantasticosa!)
Kai vieni a stenderci tutte/i con la tua bellezza mozzafiato!
Nessun errore ortografico, ho solo notato una ripetizione di vuoto ma vabbeh ceh sei una grandeh
Al prossimo capitolo

30/09/15, ore 23:49

Io AMO questa fanfiction.

La KaiSoo è la mia OTP preferita e mi sono sempre immaginata una storia cosi. Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere e spero che continuerai presto. *
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
JackBam_Jongkey ♡