50 sfumature di Mikorgan in un locale
di Serendipity236

21/01/17, ore 00:47

28/10/15, ore 12:38

Che bello rileggervi :D
è un peccato che abbiate già finito le storie pronte, spero che aggiornerete abbastanza presto *dita incrociate*
Mi sono piaciuti i dialoghi della seconda parte soprattutto! Adoro la difensiva/finta resistenza di Morgan, davvero un'idea geniale e anche molto secsi (mi piace scritto così). Mi ricordo la battuta di Mika alla sua prima edizione di X-Factor "Io non sono italiano, ma so cosa vuol dire 'pompa'" ahahahahaha anche in questa FF lo sa benissimo. Spero che in macchina, essendo più comoda di un bagno, siano andati anche oltre il sesso orale hehe non vedo l'ora che aggiorniate di nuovo ♥

14/10/15, ore 01:23

Ehi ciao! :)
Che dire, questo capitolo è molto divertente e strambo...tipo, perché Asia sta in una pista da ballo a strusciarsi con uno a caso? Ahahahaha mi fa morire sta cosa! X°D
Il dialogo è molto botta e risposta! XD io apparte gli scherzi ce li vedo molto a ballare in coppia come due sposini *-* ma non saprei chi potesse fare l'uomo o la donna!
La scena è molto HOT...Mika è abituato a fare il passivo con Marco, sarei curiosa di come potreste scrivere se invece accadrebbe il contrario... :)
Al prossimo capitolo!

14/10/15, ore 00:11

Buonasera :D
Allora, questo capitolo era un po' diverso dagli altri perché in questo caso Mika e Morgan non erano ai primi approcci, diciamo, e inoltre non si svolgeva nel solito bar con fiumi di alcool ma in un locale dove si balla.. Quindi niente, anche se squadra che vince non si cambia, fa piacere leggere una situazione un po' diversa :)
La discussione su chi fa la donna è stata avvincente ahahah XD in effetti non saprei a chi far "fare la donna" in un valzer... In ogni caso questi due finiscono sempre in bagno a fare zozzerie ahaha e adesso ho un dubbio amletico: è vero che Morgan è stato attivo, però di solito questo è un ruolo attivo "da donna" in genere, quindi come la mettiamo? L'ha fatto di proposito per dimostrare che è in grado anche di "fare la donna"? Hehe le mie domandone!
Comunque mi è piaciuto molto il compromesso finale, vorrei sapere di più di quella notte ahaha *-*
Alla prossima settimana :)

09/10/15, ore 00:16

Ciao :)
devo dire che trovo divertente l'idea che c'è dietro questa raccolta: è il primo esperimento di questo tipo, sembra un po' un esercizio di stile e, per questo, mi piace molto!
L'unica punta di amarezza che mi è rimasta dopo aver letto questo capitolo è nel fatto che io attendevo con ansia l'aggiornamento e mi sono ritrovata una storia che invece già avevo già letto, o sbaglio?
Aveva come titolo "dovrei andare più spesso a bere con lui" (qualcosa di simile).
Ovviamente si prestava bene a stare in questa raccolta, il cui progetto evidentemente è nato dopo la pubblicazione di quella one shot, quindi niente da dire... è solo che non ho potuto leggere nulla di nuovo; ma mi rifarò con le prossime storie, che spero arriveranno presto!! ;)
Detto questo, ancora complimenti per l'idea originale: aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!
A presto. :)

07/10/15, ore 23:17

Ciao! :)
Eccomi a recensire anche questo capitolo...capitolo molto...crudo diciamo XD ma credo che la dolcezza e il romanticismo non sia nel vostro stile o nelle vostre intenzioni...
Anche qui c'è molto senso dell'umorismo...e senza mezzi termini...che dire, sono curiosa di leggere le vostre prossime idee...ciao ciao

07/10/15, ore 23:12

Ciao! :)
Siete tornate! Ammetto che mi mancavate un po'....e poi adesso con tutte le Midez che stanno spopolando c'era proprio il bisogno di Mikorgan! :)
Allora come prima OS non c'è male, è molto simpatica e divertente...Mika non riesce a resistere ai suoi impulsi! XD
Alla prossima! :)

07/10/15, ore 14:22

Uh avete aggiornato presto! Mi fa piacere XD
Nelle vostre FF Mika è sempre.. "Di facili costumi" devo dire ahahaha non che Morgan si lamenti! Il bagno non è il massimo del romantico come luogo, ma alla fine si tratta di cose molto fatte alla svelta e carnali quindi va bene XD il modo diretto in cui descrivete le scene sottolinea ancora di più questo! Sono curiosa di vedere in quanti modi riuscirete a sviluppare questa cosa :) ciao ciao!

07/10/15, ore 00:23

Ciao :) naturalmente parlo per gusto personale e non essendo la prima ff su loro due che leggo, preferisco quando si narra "una storia" mentre questo è un singolo episodio. Non so se sono riuscita a spiegarmi, semplicemente credo che per una ff a più capitoli ci voglia una storia, mentre un singolo episodio andrebbe bene per una one-shot. Per quanto sia consapevole dell'improbabilità dei Mikorgan nella realtà adoro questi due, di conseguenza mi piacerebbe leggere una storia a più capitoli :) Spero di aver dato qualche consiglio utile, alla prossima (spero sia presto) ;)

05/10/15, ore 22:35

Ciao :D
Fa piacere leggere una Mikorgan! Finalmente, sembrava uno ship morto ahahah l'idea della vostra raccolta è molto carina *-* e mi incuriosisce un sacco! Li immagino spesso nei locali.. Anche perché hanno ammesso loro stessi di essere usciti qualche volta, quindi la mia mente vagava da sola hehe
Ho adorato il loro scambio di battute, sicuramente questa storia si è sviluppata in modo originale per questo ship XD era hot ma anche divertente a tratti! Molto leggera e piacevole da leggere :) spero aggiorniate presto!

03/10/15, ore 21:54

Oh meo deo, adoro adoro troppo. Ho adorato soprattutto la parte centrale, aspetto con ansia le altreeeeee.