10 songs challenge
di Destyno

03/08/16, ore 15:59

Ripeto quello che ti ho scritto prima e confermo: mi hai acceso il pairing. Li fai troppo bene, che ci posso fare?
Ma... ma... chi è che ti ha spoilerato il finale? Sono cose che non si fanno! TT-TT Io in effetti ho cominciato a leggerVI da un paio di giorni perché sono una tossica in astinenza da Bart, ma prima di finire i libri non mi ci sarei mai azzardata, ho pure evitato le fanart!
Io ho ADORATO all'ennesima potenza Bart-Elsa. Amo le cose demenziali e Bart ce lo vedrei troppo in una situazione del genere, perché sì.
Complimenti e grazie anche di aver allargato la mia cultura musicale.

01/10/15, ore 20:31

Urlo.

Ti voglio bene.

Abbracciami-

Mettando da parte il mio sclero che sto tentando di contenere:
Benvenutissimo nel fandom!
E sono ancora più contenta visto che c'è un menomato come me che shippa Bartimeus e Nathaniel!
Sto tipo esplodendo-

In ogni caso-

Le fic mi piacciono da morire!
El Dorado è la mia preferita, Mercati! Casino! Folla! Nathaniel smettila di lamentarti che ti diverti pure tu! YES!

E niente, mettendo da parte lo sclero che sta andando avanti da prima e me lo porterò anchella alla sessione di vampiri stasera, mi auguro di vederti ancora in giro per il fandom per spargere ammmore su tutti noi e sti due-

Che brutte visoni-

Buona serata!

01/10/15, ore 17:31

ciao, sono Alsha, quella di Requiem (che ho visto hai messo nelle seguite ^^ grazie mille)
ti avviso sin d'ora che io non shippo un gran che Nathaniel e Bartimeus, che preferisco con gente del sesso opposto (rispettivamente Kitty e Queezle, con crack pairing occasionali tipo Bartimeus Nerfertiti dopo che quel genio di Fauna ha scritto una storia bellissima che ti consiglio di leggere anzi leggitele tutte le storie di Fauna che sono bellissime)
however, mi piace sempre leggere qualcosa su questa trilogia e i suoi personaggi, coppie o non coppie.
e queste flash sono davvero piacevoli.
tranne la otto. la otto non è piacevole. è assurda.
Bartimeus che fa il cosplay di Elsa (sicuramente venuto bene, immagino) è una cosa troppo demenziale. povero An-nathaniel che se lo deve sopportare...
per il resto direi che Nath è così adorabilmente britannico, diamine, che me lo adotterei.  belli gli AU, con la comparsata di Tolomeo che non potevo non apprezzare. devi assolutamente leggere gli altri libri, spoiler o meno sul finale.
aaaand, weel, I think it's a really good job.
spero di leggere altre cose scritte da te, o magari di vederti in veste di recensore, che serve anche questo a tenere su la nostra mini sezione. d'altra parte, nessuno scrive se nessuno legge u.u
io, per quanto mi riguarda leggo tutto, quindi dovessi pubblicare sappi che io sarò lì a scrutarti dalle teeeeenebre (?)
see ya!
Alsha