BRIOCHE AI MIRTILLI
di Chemical_Marty

04/08/09, ore 19:48

Che carina! Complimenti! Davvero ben scritta, e Barcaroli secondo me pensa esattamente in questo modo!

30/07/09, ore 12:41

Non ti azzardare ancora una volta a dire che è senza senso perchè mi arrabbio! Anche per me Emilia e Barcaroli sono una delle coppie più belle e questa fic mi è piaciuta tantissimo! Spero che ne scriverai altre perchè ti sai calare benissimo nei personaggi. Io per esempio sono riuscita a immaginarmi perfettamente i sorrisi di Chicco/ Barcaroli e le risate di Emilia. Sei molto brava, continua così!

09/04/09, ore 16:12

che bella questa fic!! Anch'io adoro Emilia e Barcaroli! Spero di leggere qualche tua altra fic su Patito Feo presto perchè sei molto brava!! besos

28/02/09, ore 15:50

Prima di tutto, volevo dirti che sono molto contenta di conoscere un'altra fan di Emilia e Barcaroli come me! Poi devo ammettere che hai scritto un testo stupendo! Mi ha davvero emozionata! L'hai scritto come se fosse davvero barcaroli a parlare! Complimenti davvero! Proprio erchè mi è piaciuto molto il testo ti sto opregando di scriverne un altro ancora su Emilia e barcaroli Forever! Spero che lo faccia al più presto! Ci tengo molto! hai una carriera da scrittrice davvero! Complimenti ancora! XD

14/02/09, ore 21:50

Molto carina come storia! spero che ne scriverai altre, magari anche su un'altra coppia del mnd d patty! ciao e un besos anche a te! :*)