L'INCANTESIMO MALEDETTO (Dell'amore e altri guai - Revisionata e corretta)
di Aronbell

24/10/15, ore 21:47

Come mi avevi già detto siamo entrati nel vivo dell'azione. Tutte queste sparizioni mi impensieriscono e non poco,mi dispiace un sacco per Ron che non ha un attimo di pace con Daphne. Adesso aspetto il momento in cui i malandrini rimasti si metteranno nei guai,perché so che lo faranno! La decisione di chiudere la scuola mi sembra la più sensata anche se mi piange il cuore.
A costo di sembrare ripetitiva ti dico bravaaaa. Attendo come sempre un tuo aggiornamento ;)

23/10/15, ore 11:26

La cosa si fa più interessante e complicata con le sparizioni e i cambi di personalità...c'è qualcuno che vuole servirsi degli studenti? Per questo spariscono e sono diversi?
Mi ha sorpreso anche di trovare Tom nelle vesti di direttore dell'Accademia per auror non so se la cosa possa essere in qualche modo collegata.
Non mi resta che aspettare affinché la mia curiosità sia placata!
Ciao!!

21/10/15, ore 21:08

Povera Madama Chips,mi sono davvero fatta quattro risate mentre leggevo come l'ha intontita passando anche per gentiluomo,ahahah. Per il resto mi è piaciuto come hai gestito la loro prima volta perchè è stata tenera ma non sdolcinata e non sono mancate neanche le battute di spirito che alleggerisco i toni e rendono piacevole la lettura.
Brava come sempre! :))

21/10/15, ore 20:08

Ok, decisamente mi stai facendo appassionare sempre più alla coppia HarryxHermione. Tuttavia, sto ancora aspettando il momento DracoxGinny :-p
Ottimo lavoro! A prestooo
xoxo

21/10/15, ore 09:28

Mi domando se questa collaborazione professionale tra Lupin e Tonks porterà al loro incontro sul piano personale! Per quanto riguarda le indagini direi che se il colpevole è un malandrino non ho idee su chi possa essere,potrebbero essere tutti ma non mi convince nessuno anche se tra tutti forse sospetterei di Asteria.
Per quanto riguarda Harry invece magari è la volta buona che parlerà ad Hermione a cuore aperto perché se fa qualche scemenza lo faccio volare dalla finestra!!!
Ciaoooo :)

19/10/15, ore 20:06

Sono carinissimi entrambi visto che appena riprendono coscienza la prima cosa che fanno è chiedere l'uno dell'altro!!
Per il resto direi che è il minimo che a scuola rimanga una squadra di Auror anche perchè non esisteva solo la passaporta presa dai due protagonisti quindi qui gatta ci cova e qualcosa mi dice che la fine dei guai è ancora lontana...chissà cosa c'è sotto!
Come sempre ho apprezzato il momento Drago-Ginny forse perchè adoro Dracoooo
Beh adesso attendo altri sviluppi ;)
Bravaaaaaaaa

17/10/15, ore 23:01

Curiosissimo di sapere quale magia è riuscita ad effettuare Hermione spinta dalla forza della disperazione e dall'amore provato per Harry! Anche Harry però ha dimostrato il suo di amore raggiungendola e pregandola di scappare. Fortunatamente l'hanno presa insieme questa passaporto e provvidenziale è stato anche l'arrivo degli auror...aspetto l'aggiorbamento con impazienzaaa!!

17/10/15, ore 22:48

Lo so che non sono i protagonisti della storia ma io adoro questi momenti di tenerezza tra Ginny e Draco *.* per il resto che non è meno importante l'idea che possa essere un vecchio malandrino è davvero un'idea intrigante. Mi piace molto anche il personaggio di Lily che non ci pensa due volte a mettere la modalità 'mamma-leonessa'
Brava :)

16/10/15, ore 16:20

Wow! E Adesso?
Capitolo scritto bene e carico di tensione! Ben fatto!

16/10/15, ore 01:31

Ciao, un susseguirsi di capitoli fantastici. Allora che dire, inferi, lupi mannari e anche un vampiro! Perché non un gigante o direttamente un dissennatore a questi poveri ragazzi.. M'incuriosisce molto questa luce che sprigiona Hermione, magari scopre di avere una discendenza con qualche essere del mondo magico oppure accade solo a chi è molto dotato.. Mah sono molto curiosa. Finalmente arrivano gli auror perché davvero non avrei saputo cos'altro potevi fargli capitare a questi due innamorati che, ovviamente, un bacio riescono a darselo. Attendo le nuove avventure e dei nuovi colpi di scena!

ciao ciao

Paola

15/10/15, ore 16:11

Wow fantastico capitolo! Non vedo l'ora di sapere come finirà la vicenda! Spero vivamente che nessuno muoia o rimanga ferito! Continua così,
RosemaryTonks.

15/10/15, ore 14:19

Ciao, ho letto la tua storia talmente con foga che non ho mai recensito un solo capitolo, ora mi pare doveroso. Mi hai fatto commuovere, la situazione delle Greengrass mi ha molto toccato e il legame che c è tra Daphne e Ron l'ho vissuto cosi intensamente che mi ha fatto credere nell'amore vero per qualche istante. Scrivi molto bene anche se mi piacerebbe comprendere più a fondo la psicologia di ogni singolo personaggio. Continuo con la lettura. A presto Paola

15/10/15, ore 13:44

Ok, a costo di essere ripetitiva, per
l'ennesima volta, complimenti per il capitolo ben riuscito. Si capisce che tu voglia mantenere viva la tensione e il piccolo momento DracoxGinny é servito per far apprezzare il capitolo. Attendo con ansia il seguito!

14/10/15, ore 15:04

Che tensione questo capitolo! Come li salverai ?
Sono curiosissima! Complimenti e alla prossima xoxo

12/10/15, ore 20:47

Fantastico! Ora oltre le mie coppiette preferite anche la trama si fa molto accattivante. Mi raccomando prenditi cura della DracoxGinny
(lo so che non è essenziale alla tua trama ma io li amo!!!)
Grazie di non avermi deluso e aggiorna presto xoxo