Green-eyed monster
di suni

29/05/10, ore 19:08

Heylà Suni!
Ma IO TI AMO!
questa drabble è bellissima,io amo il SasuKarin e anche io odio San Valentino.
Ci ho goduto troppo al vedere Sakura così ferita(si io odio quell'oca)
E l'espressione di Otello è perfetta.
In poche parole....mi è piaciuta un casino!
Spero che ne farai delle altre,mi raccomando!
Bye bye.
HinataTHdeLioncourt

15/04/09, ore 14:50

posso uccidere karin?????posso posso????sakura e sasuke devono stare insieme non deve mettersi in mezzo quella vipera...karin guarda lo spadaccino e lascia stare sasukeeeeeee!!!!!!!un bacio

10/04/09, ore 05:15

Storia breve ma molto significativa. Sasuke è fatto così, i sentimenti delle persone non li contempla proprio e quando lo fa li considera del tutto secondari rispetto ai suoi obbiettivi (leggi:l'ossessione omicida del momento ); dubito fortemente che, nella situazione indicata, riuscirebbe a cogliere il motivo dello sguardo ferito di Sakura, e anche lo facesse, probabilmente liquiderebbe il suo dolore con uno sbuffo..... -__- Se Sasuke scegliesse Naruto, Sakura soffrirebbe, ma riuscirebbe ad accettarlo; lei e Naruto condividono quel particolare legame di "compagni d'amore per Sasuke" che spesso si coglie nella serie (soprattutto nell'anime), ma vedersi comparire davanti una perfetta sconosciuta che ottiene il posto a cui non le è mai stato dato di arrivare sarebbe davvero troppo per lei!

14/02/09, ore 17:58

bellissima.... molto!

14/02/09, ore 17:23

Bella,bella,bella.
Triste, ma infinitamente bella. Sei riuscita a concentrare in 200 parole tutti i sentimenti di Sakura, gelosia nei confronti di Karin, odio/amore per Sasuke.
E la frase finale...WoW.
Brava, mi hai lasciata senza parole.
La prossima volta però che ne dici di qualcosa di più allegro e SasuSakuroso? XD

Domi.

14/02/09, ore 16:25

Anche io odio San Valentino, ma sono contenta che una festa così inutile abbia fatto venir fuori una fic di tale bellezza. Queste duecento parole le ho lette tutte d'un fiato. Sembravano davvero essere fatte per stare al posto in cui tu le hai messe.
Non ho mai visto la gelosia rappresentata in modo così originale.
Complimenti vivissimi! ^^
Un bacio