Five years old.
di sakura_kinomoto

16/03/11, ore 11:55

Triste, ma bellissima! Povero piccolo Spence.. Comunque hai scritto proprio uan meraviglia! =)
Debbie.

07/01/10, ore 02:01

datemi quel bambinetto che lo stritolo con le mie mani!! non si fa del male a ried GRRR
povero piccolo... fa una tenerezza... è troppo bello ried <3.<3
deliri a parte complimenti, hai azzeccato la mente di ried junior alla perfezione!

02/07/09, ore 12:43

Mi fa una tenerezza, povero piccolino. Certo che è vero, i bambini sanno essere proprio cattivi a volte anche se in alcuni casi non è nemmeno colpa loro, sono piccoli e dicono quello che pensano senza farsi troppi problemi. Anche se in effetti il bimbo da te descritto sembra il classico bulletto a cui bisognerebbe dare una lezione o comunque insegnare l'educazione. Va bè, tutto questo per dire che trovo la tua ff davvero carinissima, brava! ^^

07/03/09, ore 09:37

E' un piccolo capolavoro, sei entrata nella mente di Reid bambino, il che è già un'impresa titanica! Mi piace molto perchè è semplice ma diretta, e io odio tutti i fronzoli inutili.. Bravissima *____*

14/02/09, ore 17:40

Ahhh, molto bella.... la metto subito tra preferiti! Ah, e se non ti dispiace, stavo programmando da molto tempo di scrivere una storia a più capitoli che narrava l'infanzia di Reid a partire dalla prima elementare...ti dispiace? A presto Baxi MAD BRR C Reidina ^^