S.O.S Ragazzi scomparsi
di Crazy_chan

04/10/15, ore 14:41

Quando Evergreen ha detto "gli faccio vedere io chi era la donna" penso di essere morta dal ridere ad immaginarla con il suo ventagli a picchiare la testa di un Elfman terrorizzato ahahahahahah
Anyway, il capitolo mi piace e sono molto felicia (si dice vero? O.o) di leggere finalmente il secondo capitolo di quella che si prospetta come una delle più epiche storie di sempre (e non so come mai, ma ho come l'impressione che nel prossimo capitolo ci sarà una crisi di nervi di gruppo da parte delle ragazze, tipo super mega tornado che si scatena dentro la gilda O.O)
aspetto il prossimo capitolo,
Bacioni, Chiaraxx

02/10/15, ore 10:39

Eccomi! Anche io ho fatto presto u.u
Cosa posso dire? Hai lasciato le più agguerrite per ultime, vedo XD le ho adorate! Soprattutto la scena di Erza e dello champagne offerto gentilmente dalla casa XD
Bello bello! Ora scopriremo finalmente chi o cosa ha rapito gli energumeni senza cervello (si, parlo principalmente per laxus, Gajil ed elfman) e gli altri pirla! Quanto bene voglio a sti ragazzi?? XD
Comunque! È bello, è divertente, è molto simpatico! Ed è anche scritto bene! Rinnovo la mia "critica" ai punti fermi dopo quelli esclamativi o di domanda perché non sono necessari, e ti segnalo che "assolta" è sbagliato XD è "assoRta", perché nel primo caso sembra che erza abbia commesso un crimine e l'abbiano giudicata innocente o.o
E, mi raccomando, occhio alle ripetizioni! Ne ho trovata qualcuna, ma non di grande peso. Dico solo che lo standard deve rimanere alto e quindi rileggo per bene il tuo scritto per evitare errori così banali :) sei talmente brava che non dovrebbe costarti nulla!!
Detto questo, non posso far altro che sperare nelle ragazze e nella loro sete di vendetta per andare a trovare quegli altri XD a presto spero!!!
Un abbraccio stritola ossa <3

01/10/15, ore 20:17

Non ho scusanti per il mio ritardo nel recensire.

Ma veniamo alle cose importanti...
SIIIII, hai aggiornato!! Scusa ancora per il ritardo ma la roba da studiare mi ha sovrastata...

Bene, torniamo alla storia
Erza.. Gahhaha... Rido male, rido molto male, rido malissimo... Povero Gerry...

Lisanna in pre da una crisi esistenziale (per me non sapere cosa si prova per un ragazzo é sempre un problema insormontabile) e Mira che a momenti si ritrova il suo bel faccino immerso nel cioccolato...

Evergreen... Sto male... Immaginarla ad estirparsi i capelli da sola mi fa morire, e Wendy??? L'ho sempre detto che quella piccoletta é il top della tenerezza... Tata lei...
Oh Romeo, perché sei tu Romeo?

Luxus: ti ho già detto di piantarla, vero? Non fai ridere nessuno, e quando intendo nessuno, intendo proprio NESSUNO. *se ne va*

Miss_chan: *in lacrime* perché mi deve trattare sempre male?!

Comunque, aspetto il terzo chappy!
Bacioni, Miss_chan

01/10/15, ore 16:39

Salve, salvino!
Questa fiction mi ha fatto subito ridere!! È anche molto originale, solo hai anche altre fiction in corso... non le devi assolutamente mollare!!! Per me sarebbe un duro colpo i.i
Comunque, aspetto il prossimo chappy, e sono davvero curiosa di vedere come la farai andare avanti questo capolavoroo!!! **
In bacione e alla prossima!! :*

Black

01/10/15, ore 16:27

NEE-SAN!
sono qui, in barba ai compiti e alla voglia di annegarmi nell'acqua per lavare i pavimenti onde sfuggire ai succitati, e tutto questo solo per te!
sii fiera della tua piccolina u.u
povero cameriere povera Erza! come si permette Gerard di farsi rapire giusto la sera di un appuntamento, eh? eh?!
e anche gli altri! a parte che hanno dato tutti appuntamenti alle ragazze giusto il giorno del rapimento
santo cielo, potevate organizzarvi meglio. tutte quelle gran belle ragazze che li aspettano e loro che fanno? vanno con il primo rapitore di turno, ecco cosa fanno!
Mira che si addormenta nella torta è troppo patacucciola, la adoro. e la piccola Wendy, rimasta incastrata con Evergreen che trasformerà Elfman in una statua e poi in delizioso ghiaietto?
ora non resta che aspettare che le cose si facciano più movimentate
a presto <3 <3 <3