L'angelo che s'innamorò di un uomo
di Julsss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/17, ore 18:05

ma è davvero bellissima!
dico sul serio me la son divorata!
mi è piaciuta in ogni sfaccettatura
beh puoi considerarmi una fan y,y
vado , alla prossima <3

08/01/17, ore 11:52

Buon dì cara, ho appena finito di leggere questa tua long bella, triste e molto angsr. L' unica cosa felice è che Michael ha avuto quello che si meritava e che Dean finalmente ha potuto chiarirsi con suo padre e di conseguenza mettersi l'animo un pace. Bellissima la storia d'amore che gatavuto i nostri due ragazzi preferiti. Non so che dire di preciso su questa ff. Mi rimane allora solo salutarti e dirti alla prossima! Ali <3

07/01/17, ore 22:57

Ciao..di nuovo! ;) Cara ragazza in questo capitolo angst a livelli stratosferici!!! Mi dispiace per loro due. Per Dean, che la sua vita è così incasinata e per Cas che per il suo gesto ora molto probabilmente dovrà dire addio alla persona che ama e che per lui ha rinunciato alle ali e al paradiso. Michael non mi piace per niente, Gabriel furbamente ha usato la bambina per trovare Cas, riuscendoci. Gabriel, non so che cosa pensare fi preciso, perché al momento sono tutte cose contrastanti. Che dire, guardo come ve ad evolversi la storia!! A presto ;)

07/01/17, ore 20:49

Ciao Juls, ho trovato per caso questa ff, per ora è molto bella. Bello il modi in cui Cas si prende cura di lui fin da subito, per lui è caduto. Anche se sono molto pucciosi e pian piano sta nascendo un amicizia, non mi piace molto come avvolte si comporta Dean con Cas, anche i suoi amici non mi sembrano che ci vadano leggeri. Meno male che l'angeloha un'infinita pazienza e quindi spero che almeno a Dean riesca a farlo calmare e ad aprirsi con lui. Meni male che per ora c'è la signora Beth, che almeno un minimo, a modo suo, dà mano all'angelo, cercando anche di consigliarlo bene. Alla prossima!! Ali

08/02/16, ore 19:29

Lacrime, lacrime e ancora lacrime! Io...davvero, sono molto triste. Lo so che hanno passato tanto tempo assieme e si sono amati ed è bello così, davvero bello, e sono felice per loro...ma sono anche molto triste, sto piangendo e non riesco a smettere.
Il mio cuore ha provato una fitta di dolore nel vedere Castiel solo, malato e con la ferma intenzione di raggiungere l'amore perduto.
Il mio cuore è esploso quando Dean è venuto a prenderlo per trascorrere assieme la vita eterna...
Quanto può essere grande l'amore? Alcune volte, come in questo caso, cercare di quantificare è inutile...è infinito, ed è giusto che sia così.
Ti ringrazio per questa bellissima storia, che ha saputo insegnarci cosa siano la lealtà, il rispetto, la gioia, il perdono e l'amore, quello vero.

08/02/16, ore 15:27

Ciao..

be' un finale molto triste e anche molto dolce dal mio punto di vista. ç___ç. Castiel senza il suo Dean è veramente molto triste che ti fa venore voglia di abbracciarlo. ç_ç. Comunque il capitolo e come finale mi è piaciuto moltissimo. Dean che gli dice di seguirlo è veramente molto dolce <3.
quindi, comlimenti! un abbraccio.

05/02/16, ore 18:15

Posso dire solo una cosa.

Ommioddio OVVIO CHE PUOI AGGIUNGERE L'EPILOGO.
XD spero davvero tu lo faccia, non sono pronta a dire addio a tutto questo ben di Dio QQ

03/02/16, ore 00:12

Santo cielo, ho atteso tanto questo capitolo e il faccia a faccia tra Dean e Castiel...ma mentre lo leggevo sono morta un po' dentro.
Sinceramente non mi aspettavo una risposta del genere da parte di Dean..è vero che non conosceva Castiel da molto, ed è stato sincero nel non volerlo illudere, però da sciocca romantica quale sono pensavo ad una evoluzione difesa e ci sono rimasta male...non oso pensare cosa abbia provato Castiel. Castiel che con il suo discorso a cuore aperto mi ha fatto una tenerezza e una pena incredibile...ama così tanto Dean che, anche se non corrisposto, sarebbe stato disposto a rimanergli accanto anche solo come amico. È un ragionamento che ho fatto anche io in passato e ancora oggi non so dire se sia stupido o tremendamente coraggioso.
Quel 25 anni dopo mi ha lasciato l'amaro in bocca...o meglio, sono contenta che poi Dean abbia potuto ricambiare i sentimenti per l'ex angelo, ma il tempo trascorso per arrivare a quella conclusione comunque ha un certo peso.
Il colpo di grazia mi è arrivato con la morte di Dean...e con la conseguente scomparsa di Castiel...
Poi è arrivato l'infarto dello scherzetto....dunque ora vorrei capire....questo non è il vero finale? Il vero finale sarà nell'epilogo? O l'epilogo sarà una cosa diversa?
Devo sapere ti prego.....
A presto

02/02/16, ore 22:25

Ho adorato il capitolo, e tutta la storia, ma quando ho letto di Dean che muore lasciando Castiel da solo avevo le lacrime agli occhi :'( Poi ho letto che era uno scherzo e sono saltata sul letto per la sorpresa e la contentezza sopratutto. Spero di leggere presto l'epilogo.

02/02/16, ore 21:09

Noooooooo ti prego, zio Dean non può morire e Cas non può sparire così....😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢. Apparte questo la storia mi è piaciuta!!! Un bacione

02/02/16, ore 17:18

Ancora un pco e avevo creduto sul serio allo sherzo..ç_ç... anche perché il capitolo è stato alquanto triste.. sia da parte di Cas e di Dean.. ç_ç.
mi hanno fatto una tenerezza... Comunque il capitolo mi è piaciuto e ci sarò anche per il prossimo!
un abbraccio.
:****

19/01/16, ore 20:13

Oh meno male che sono entrambi sani e salvi...ero sinceramente preoccupata, anche perché ultimamente ho beccato un paio di storie che finivano malissimo...
Questa idea che ricorre del paradiso con ampi prati e un cielo azzurro solleticato da nuvole bianche mi piace sempre molto...dà un che di pace e tranquillità..
Commovente l'incontro che Dean ha con il padre...chi non vorrebbe poter rivedere il proprio caro per un'ultima volta? Anche se a volte mi chiedo se così non si soffrirebbe di più...In questo caso Dean ha potuto far chiarezza nella sua anima e sconfiggere i propri demoni interiori, per cui va bene così.
E ora non ci resta che aspettare di vedere in che modo l'ex angelo rimarrà accanto al suo umano...se come amico o qualcosa di più...
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo allora ;)

19/01/16, ore 15:29

Ciao! ^-^

Allora..se volevi lasciarmi qualche infarto, trauma e con sincopi a seguiti (compresa la suspance), ci sei riuscita benissimo ç_ç: questo capitolo è decisamente dolcissimo, intenso, bellissimo, meraviglioso e altri aggettivi positivi possibili *-*; Dean e Cas..ahwwwwwww...amoriiii *-*. Anche John uhuhhu, almeno si sono chiariti padre e figlio *-*. bellissimo *-*. E Castiel è umano........ *un pollice a favore di Gabriel* hehhehe *rista malvagia*
comunque bellissimo *-*..adesso che Castiel è umano.. a Dean cosa gli è preso??? O.o..speriamo che non si arrabbiato! U.U, ad ogni modo ci sarò anche per il prossimo capitolo!! Ahimè..l'ultimo purtroppo... :3
un abbraccio, complimenti!
:********

11/01/16, ore 19:07

Ciao! *-*

Credimi.. se stai leggendo questa recensione è perché sto lacrimando come una fontana senza sosta per via sia deel capitolo, per Dean e Cas e soprattutto per il fatto che questa bellissima, meravigliosa e fantastica storia finirà a breve ç______ç *afferra un altro fazzoletto*; ma.. ma.. Dean..non può essere morto... lui doveva salvare Castiel.. vivere felice e contento per il resto dei suoi giorni con l'angioletto *-*.. e invece?? :(... quel MIchael!! T-T lo detesto! come può essere così insignificante??!! l'ho ha pugnalato! accidenti a lui! T-T.
ad ogni modo, le parole di Dean.. awhhhh.. dolcissimo *-* sapeva che Cas era un angioletto e che lo proteggeva *-*.. che patata dolcissima ç____ç.
comunque il capitolo è meraviglioso.. e non oso sapere cosa accadrà nel prossimo... ç__ç... spero che succeda qualcosa di inaspettato perché soffro con loro :'/
un abbraccio, un bacione.
:****

11/01/16, ore 16:49

Oh no...no no no no no!
Ma come?? Perché??? Oddiooo!
Michael ti odio!!
Sono senza parole...pensavo che Dean se la sarebbe presa con Castiel per via del padre, come di fatto è avvenuto, ma non mi aspettavo un risvolto così traumatico...santo cielo e adesso?? Che angoscia...
Ho letto che la storia sta finendo quindi, uno o due capitoli ancora...questo aggiunge altra tristezza perché mi ero affezionata...
Al prossimo aggiornamento allora *glom*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]