...Cuando las hojas cambian sus colores...
di foschi

01/09/19, ore 13:26

Il tema che hai trattato in questa storia è uno di quelli che mi sta molto a cuore. Lo scorrere del tempo comporta dei cambiamenti che spesso non sono facili da accettare: gli anni passano, e si portano via persone, cose, persino parte di noi stessi. Ed è davvero arduo, certe volte, convivere con la consapevolezza che certe cose sono svanite con la rapidità di un colpo di vento.
Capisco dunque il tormento di Saga, che non riesce a capacitarsi del mutamento avvenuto in lui; mutamento che, da giovane cavaliere senza macchia, lo ha trasformato in un traditore dalle mani sporche di sangue. E il segno del sangue non si lava via così facilmente.
Sarebbe bello credere incondizionatamente alle parole di Mu, essere intimamente convinti che ci sia davvero una seconda occasione per tutti. Sovente non è così, ma sperare non costa nulla.
Una fan fiction breve, che tuttavia mi ha fatto riflettere.
Irene.

31/01/16, ore 21:56

E' una oneshot con una nota di dolce malinconia molto particolare, che si riflette sul ritmo narrativo che hai scelto: molto molto bella! :)

02/10/15, ore 22:43

Bellissima fanfic che mischia lievi pensieri filosofici a un personaggio straordinario come Saga e trovo la scelta di mettere come co protagonista Mu come un'ottima scelta.

01/10/15, ore 20:26

Complimenti bellissima storia si è vero il tema è un pò filosofico , ma tutti prima o poi riflettono su chi erano e su chi sono ora è una cosa naturale e nessuno meglio di Saga poteva aiutarti ad esprime il concetto. Non avrei mai pensato che da Celeste potesse venir fuori una riflessione del genere brava :)