Amarsi o dimeticarsi?
di Risa_chan

20/09/09, ore 16:08

"Remus, Sirius e Piter, riposero le loro cose in fretta per poter andare a prendere il malato d’amore, diciamo in stato terminale, un po’ spaventati da quello che avrebbero potuto trovare nel dormitori. Uscirono dall’aula senza scambiarsi una parola, troppo concentrati a pensare al peggio per la loro povera stanza. “Ehi, Black, dov’è Potter? Adesso non si degna nemmeno di seguire le lezioni?” esclamò Lily. IL diretto interessato, si fermò, e per poco non le chiariva due o tre cosette se Remus non avesse salvato la situazione afferrandolo per un braccio e con il suo miglior sorriso rispose: “James, questa notte non si è sentito affatto bene...ieri a cena deve aver esagerato. Non ha chiuso occhio, e sta mattina non si reggeva in piedi. Comunque, sono certo che starà meglio, ora...verrà alle lezioni pomeridiane.” Penserete che sia la peggiore bugia che il nostro dolce e preferito lupacchiotto che abbia mai detto. Non è così: in effetti James ( o Ramoso) era stato male, tanto da vomitare la cena. L’amore fa soffrire come animali, o se preferite... come cervi. " Sto ridendo, sto muorendo dal ridere, ah ah.....troppo forte...solo te riesci... mi sembra di vederli insieme questi tre simpaticoni.

21/06/09, ore 00:52

Ho scoperto oggi questa storia e questo primo capitolo mi ha subito catturata! Conto di leggerla in tempi (spero) brevi per portarmi alla pari!

28/03/09, ore 11:57

" Trovarono James nella stessa posizione in cui Sirius l’aveva l’asciato, e intendo nell’identica posizione come se non si fosse mosso di un millimetro, Felpato alzò la bacchetta deciso ad usare le maniere forti, Remus di parere avverso lo fulminò con lo sguardo e si avvicinò molto delicatamente all’amico, con la stessa delicatezza lo scosse e disse: “James, alzati e andiamo a pranzo.” “No.” James si ritrovò appeso per una caviglia, Remus con un altro colpo di bacchetta gli spruzzò un bella dose di acqua. Sirius lo guardò intensamente Remus, che evitò di ricambiare lo sguardo e rispondere alla tacita domanda di Sirius. " Troppo fore l'amicizia tra james, sirius e lupin, e mi fai troppo ridere quandoscrivi le loro gag, sei davvero brava!!! E simpatica! Che bel trio!

02/03/09, ore 23:33

complimenti sei bravissima a scrivere!!ed è una storia che mi piace molto..brava

14/02/09, ore 19:48

Mi piace davvero molto!!! quindi ti prego di continuarla xk ci terrei davvero a sapere cosa succederà cioè lily nn pu essere indifferente ora k James nn le chiede + di uscire!!!!!! Nn può! Non deve!!! bacioniiii

14/02/09, ore 18:18

Ciao ^^ questa è una storia incentrata su Lily, james e Sirius, giusto? Che bello *-* ma certo che James sta messo proprio male XD Complimenti x il capitolo:) alla prossima

14/02/09, ore 18:15