C'era una volta
di Naco

30/11/10, ore 00:33

Ryo che aspetta il ritorno di Kaori è qualcosa che spezza davvero il cuore ;^; Però sei riuscita a descrivere davvero bene questo Ryo intermedio tra City Hunter e Angel Heart, e il dolore e l'attesa. Comunque sia anch'io, come te, ancora non considero AH un AU, quanto piuttosto una vera e propria continuazione, e secondo me Hojo ha inventato questa balla dell'AU per non essere linciato dai fan piú esaltati >_>

09/03/09, ore 00:13

Allora, è sempicemente bellissima. Molto profonda, sentita ed intensa. Nn ho mai letto AH, solo CH, ma conosco la storia e credo tu abbia reso benissimo i pensieri e le emozioni di Ryo...l'idea della favola, tutti i ricordi e la speranza finale, mi hanno emozionato tanto, davvero struggente! spero di leggere presto altri tuoi lavori! un bacione!^^

02/03/09, ore 16:18

Sono secoli che non leggo fic su questo fandom. Anzi, a dire il vero ne avrò lette pochissime, quando agli esordi scoprii il mondo della scrittura amatoriale ma devo dire che è stato un piacere leggerla.
E' intensa, bellissima. Si sente nelle parole, nelle righe questo sentimento che lega Ryo a Kaori, ed è così forte che mi ha fatto salire il batticuore per la sua intensità, e scappare qualche lacrimuccia per il coinvolgimento emotivo, e di questo ovviamente devo ringraziare te per le emozioni che hai saputo suscitarmi tramite questa lettura.
Malinconica e triste ma molto molto bella e sentita.
Con la mano nel cuore, sei grande *_*

17/02/09, ore 18:28

ciao! mi presento mi chiamo chiara e sono "nuova" in questo sito.. non ho letto tuoi lavori precedenti e non ho letto AH ma non potevo non esprimerti i miei sinceri complimenti per questa tua ff.. l'ho trovata davvero bella e soprattutto ben scritta!.. è piaciuta anche a me la metafora e lo scrivere l'intera storia con il c'era uan volta.. ricordando i bei momenti che Ryo ha trascorso con Kaori.. ancora complimenti.. K

15/02/09, ore 00:10

bellissima e commovente! non posso credere che tu pensi non sia bella.. mi ha emozionato!

14/02/09, ore 17:55

Ciao Naco-chan! Posso capire benissimo che quando si riprende in mano qualcosa scritto anni fa, siccome in genere lo stile è cambiato, si è sempre un pò perplessi..non si è sicuri del risultato, ma io ti posso dire, per quel che mi riguarda, che hai scritto proprio una bella one-shot! Credo tu sia riuscita perfettamente nel tuo intento di collegare i due manga; la tua storia si può collocare benissimo in quell'istante. Ed anche per me è stato difficile considerare Angel Heart un AU..ci sono voluti anni. Lo leggevo ed ogni pagina era capace di uccidermi..una volta per la tristezza ed una volta per la rabbia. Con il tempo ho saputo apprezzare anche Angel Heart..nonostante mi manchi Kaori, trovo che questo manga sappia manifestare meglio le emozioni ed i sentimenti dei personaggi, a palesarli meglio e Kaori è stata dipinta splendidamente. Si vede che anche Hojo è maturato ed ha voluto dare un taglio diverso alla sua storia. Mi è piaciuta davvero tanto la metafora del leone.. l'hai spiegata magnificamente.. penso tu abbia reso benissimo l'idea e mi è piaciuta anche l'evoluzione che è avvenuta nei pensieri di Ryo..dalla rassegnazione iniziale fino a giungere alla speranza finale. Per me hai scritto una bellissima one-shot e sono davvero contenta che tu l'abbia terminata e pubblicata. Rinrei ~ PS splendida anche la canzone!