Mare o cielo in tempesta?
di IneffableIronGirl

17/12/15, ore 15:23

É molto bella la tua storia.
Adoro molto questa coppia.
K...<3

11/10/15, ore 22:01

La storia in se è molto carina ma difficile da leggere, o almeno, io faccio fatica. Ti consiglio di ripostarla modificando l'impostazione del testo e di non farla tutto attaccato così che viene un tutt'uno.
Non sto criticando è solo un consiglio<3.
molto carina però.
Passa a dare un' occhiata alle mie storie se vuoi :)
Baci Canflyj.

04/10/15, ore 01:50

Penso che per nessun autore sia bello vedere che, ormai al quarto capitolo, non ci sia nemmeno un
commento. Qualcuno avrà aperto per curiosità - come nel mio caso - la tua storia e non trovo affatto carino non lasciare nemmeno una recensione. A parer mio, questo è dovuto dal fatto che questa storia merita più critiche. Sono onesta: mi è risultata molto difficile la lettura - i dialoghi scritti senza forma, impaginazione inesistente e termini troppo poco consoni - e non mi ha entusiasmato nemmeno leggermente l'inizio. Ti consiglio di rileggere il tutto, scrivere più lentamente, descrivere in modo più dettagliato ma non sforzato (utilizzo di sinonimi  è consigliato) e dare una giusta forma rispettando capolettera, segni di punteggiatura, virgolette per i dialoghi e quest'ultimo, assolutamente, divisi dal testo.
Vedraj che la tua storia ne trarrà beneficio.
Alla prossima,
ilaria.