2015: Odissea nel ternano
di Zhalia94

17/11/15, ore 20:18

Ricapitolando: Otto ore di viaggio su un treno che non si è sfasciato solo perché non soffiava vento, camere separate, letti singoli, Lok saluta uno specchio(Anche se io mi aspettavo lo facesse Zhalia che poverina non aveva mai visto Biancaneve) girano per la città a vuoto, trovano completamente a caso una palude con una tomba(che,sorpresa delle sorprese, era quella che stavano cercando) e ritornano a mani vuote alla fondazione. Non so se riesci anche tu a sentire il rumore tipico di qualcuno che viene inculato a sabbia finché non diventa vetro. Scusami la metafora ben oltre la volgarità, ma a me non veniva in mente nient'altro. Comunque aspetto con ansia la parte 4

17/11/15, ore 20:06

Ma che vuol dire maschi con maschi e femmine con femmine? E poi dove arriveremo? A scapoli vs ammogliati al calcetto? Dovevano dividersi secondo il gusto dei fun(che poi sarebbe sempre LokxSophie e DantexZhalia) I gemelli si attaccavano al tram e tutti quanti felici e contenti. Ma stavo dimenticando i treni! Che belli i treni! Quando entri in stazione l'esperienza è surreale. Perché il treno dei pendolari arriva accanto a quello del Frecciarossa.In pratica "da una parte sei in Star Trek e dall' altra in un film di Rosselini"(CIT).Arrivederci
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 08:39 pm)

17/11/15, ore 19:57

Ma quindi l'olotomo ha il wi-fi! Che figata! Ma tu pensa quanto sono stati stupidi fin'ora i nostri eroi: avevano un computer anche abbastanza buono e lo utilizzavano solo per cose come cercare un uomo imprigionato in una realtà parallela e piccolezze simili. La battuta sui traumi mi ha fatto cadere dalla sedia.

04/10/15, ore 23:05

eccomi qua a recesire la tua storia :D alloraaaa partiamo dal fatto... Dante e Zhalia stanno insiemeeeeeee O.o e nessuno sà di loro D: Sei la prima persona che non li fà flirtare per 15 mila capitoli ( esempio a caso... come faccio io xD ) Comunque bella storia (poveracci hanno fatto tanta strada per tornare a mani vuote ) Bella storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Aggiorna presto :* Bacioni Mixi_

03/10/15, ore 13:10

Bello!! Io mi sarei arrabbiata tantissimo per aver fatto tutto quel viaggio per niente! Ahah Comunque non me le immagino loro due che guardano cartoni per tutta la notte!
Alla prossima
Bye AliceMiao

02/10/15, ore 18:25

Bello!! Poveretto però! Ci mancava solo che l'hotel non avesse le camere! Ahah
Aspetto il prossimo capitolo!
Bye AliceMiao

02/10/15, ore 16:10

Finalmente a Terni! La scena del treno è tipicissima di Roma, vissuta in prima persona per un'intera estate! Ora sono veramente curiosa di vedere come va. Ottimo lavoro , spero tu aggiunga presto nuovi capitoli.

02/10/15, ore 16:03

Ahahahahha oddio no sul serio già sto morendo dalle risate! Povero Dante, tutti a casa sua ma nessuno lo aiuta a pulire! Quante ore di treno?!?!?! Io sarei impazzita! Ma zhalia chi è ? La mamma di Harrison? Ahahahaha corro a leggere il prossimo capitolo, ottima storia!