How to shut down thirst 101
di manicrank

02/10/15, ore 13:20

Ciao, è davvero un piacere risentirti e ritornare a leggere qualcosa di tuo. Anche se ovviamente attendo con ansia anche l’aggiornamento dell’altra storia che spero arrivi presto!
Questo primo capitolo è davvero interessanti. Sasuke è rimasto decisamente colpito da Naruto, chissà se al biondo avrà fatto lo stesso effetto, leggeremo un capitolo da parte sua o sarà tutto dal punto di vista del moro?
Comunque davvero interessante il modo in cui hai descritto la vita del moro. Sai che io adoro i dettagli e il tuo modo di rendere tutto è davvero bellissimo. Non poteva ovviamente mancare il suo compagno di amicizie Suigestu, altro personaggio che come sai adoro.
Mi è piaciuto molto anche l’extra tra Deidara e Itachi, sono davvero contenta che i due abbiano ritrovato l’armonia che sembrava avessero perso, mi sarebbe dispiaciuto un sacco che si lasciassero, il finale mi stava davvero rendendo tristissima! Però per fortuna è andato tutto bene e ora aspetto di scoprire come andrà fra Sasuke e Naruto.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “forse per colpa del sole che in quella zonna picchiava quasi tutta la giornata” e “Giunto a casa, Sasuke imboccò in ascensore e pigiò frettolosamente il dito”.
A presto, kiss