Un diamante azzurro
di ka93

22/02/13, ore 11:19

carina veramente carina!!
simpatica e romantica! è una storia semplice ma nn banale !! veramente carina!! brava!!

xò xò
          welcome to my life

03/09/12, ore 15:07

avevo letto questa ff un po' di tempo fa e mi sono dimenticata di esprimere il mio apprezzamento -.-" mi piace davvero molto, anche per il motivo che vegeta è uno dei miei idoli! ** molto molto dolce, spero di trovare un seguito :) bacioni

22/07/12, ore 14:19

É stupenda !!!! :Q___ goku e vegeta sono cosí... Cosí... Dolci teneri super carinissimi. <3.<3 hai avuto un idea davvero originale complimenti!!!!
Kisses Nemy....
Scrivi davvero bene ^_^

25/05/11, ore 23:05

Ciao Ka! ho letto la tua storia, mi ha fatto molto sorridere, criticamente parlando non mi ha colpito, anche perchè secondo me è impossibile che Vegeta vada a comprare un gioiello a Bulma! però trovo anche carino che si trovino scritte queste one shot con trame originali, e personaggi secondo me AU, anche se i caratteri, in certi punti, sono IC. Concordo con un altro parere, cioè che i due sayan insieme sono proprio imbranati! :) ihih

18/05/11, ore 17:12

Che storia carina, già mi immagino Vegeta al centro commerciale che compra un gioiello XD aiutato da Goku, uno più imbranato dell'altro...troppo divertente, mi è piciuta

05/11/10, ore 13:50

ciao ho appena letto quest tua one-shot la trovo carinissima, come è tenero Vegeta alla fine della storia, ma si merita una punizione chi sbaglia paga! ma non penso che l'orgoglioso principe dei saiyans imparerà qualcosa da questa bizzarra giornata! comunque mi è piaciuta moltissimo, quindi complimenti e spero alla prossima!

30/04/10, ore 20:54

Ciao Ka davvero bellissima questa storia mi è piaciuta tanto, sopratutto la parte dove Goku vuole chiamare l'ambulanza per Vegeta, che è strano. Grazie per i consigli che mi dai.Un saluto by FaNnY sOnNy

21/03/10, ore 18:51

AHAHAHAHAHAAH fichissima 'sta fic!!!
bella davvero!!!!
Videl241097

20/02/09, ore 18:02

k teneroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!lo voglio anke io l'anelloXD dai trpp dolce!!!! Peccato k Trunksuccio nn abbia preso dal padre!!! tvtrb

16/02/09, ore 16:07

Uhhhhh!! Ma che carina questa 'Shot di San Valentino!! Davvero dolce, ti fccio i miei complimenti^^ Sei stata molto brava. Ora vado, ancora complimenti^^ Xoxo Lallii^^

15/02/09, ore 14:29

Che tenera e allo stesso momento divertente!!! Bulma puoi anche perdonarlo a quel poveretto di Vegeta che ha passato una giornata faticosa U.U Davvero bella, non mi deludi mai!!! ^^ Alla prossima avvincente e pazza storia! Ciauuuuuuuu SuxFans

14/02/09, ore 21:12

Davvero molto carina questa storia^_^ Molto tenera, e adatta per questa festa. Certo, Vegeta che fa unregalo è strano, gli faremo una statua! Comunque sei stata bravissima, con una storia semplice sei riuscita a descrivere molto bene l'atmosfera di San Valentino. Bravissima.

14/02/09, ore 20:40

che carina^^! hai capito Vegeta...mi sembrava strano che prestasse i soldini a Goku...ma sì, tanto per far felice anche Chichi^^! alla fine hai dormito comunque su quello scomodo divano, eh Veggy? ma intanto San Valentino l'hai passato piuttosto bene, dai^^'! ma poi Bulma l'ha scoperto che mancavano degli "spiccioli" nella carta?? hehehe, spero di no, se no hai voglia quante nottate passava Vegeta in salotto^^'...mi è piaciuto questa storiella, semplice, ma sempre molto carina^__^!! alla prossima fic. ciauu! tety

14/02/09, ore 20:07

Che carini. Sono troppo teneri. Vegeta ha pure sopportato e aiutato Goku per questo. Anche se è un regalo se lo si compra con i soldi dell'interessato? Ma chi se ne importa. Farei un mutuo per avere un regalo del genere da Vegeta. Io amo, ma amo, ma amo tantissimo le pietre azzurre e guarda caso un anello con una pietra simile è un ricordo importante per me. Di sicuro a te tutto ciò non interessa. Perciò complimenti vivissimi, storia azzeccatissima. ciao