Odd Eye
di ChiaKairi

05/10/15, ore 01:08

Dico,perché devi farmi infartare ogni fottuta volta che pubblichi una storia? Le JongKey fanno male al mio kokoro.
Mi piace questo Key,è il vero Key quello di cui ne sono follemente innamorata,riesco a vederlo perfettamente in tutto in questa fanfiction..bello,sveglio e a volte un pò impaurito in alcune situazioni.Per quanto riguarda Jong..beh Jong :Q______ BASTA. Muscoli,scuro di pelle ft. vene nelle braccia..cioè CIAONE PROPRIO.
La storia molto curiosa e divertente nei dialoghi...MI PIACE *--*
E dopo questa oscenità ti saluto,alla prossima <3
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 07:27 pm)

04/10/15, ore 00:06

È la prima volta che recensisco una tua storia... ma ne ho lette diverse che mi sono piaciute un sacco.
Questa però mi ha dato un'impressione diversa.
Anche se è solo la prima delle due parti, mi ha totalmente coinvolta... forse perché si parla di mare, ragazzi e divertimento (e mi manca l'estate ㅜㅠ)?
Dicevo, mi ha trasmesso spensieratezza, è come se mi avesse disteso i nervi(?).
Ho proprio immaginato Jonghyun camminare, con il suo classico sorriso sulle labbra, su quella spiaggia che ci hai descritto, solo con il pensiero di godersi appieno l'estate e di svagarsi come ogni ragazzo della sua età.
Ce lo vedo proprio a intraprendere un viaggio da solo e far amicizia sul posto, sa comunque di una leggera avventura.
Che poi, lasciatelo dire, lo scambio di battute è stato fantastico.
Da quello con i due ragazzi (che ha congelato sul posto, con tanto di pacca sulla spalla = tanta stima.) a quello con Kibum. Lì è stato proprio carismatico e coinvolgente, non si è smentito con la sua parlantina.
Mi piace troppo come personaggio, non so se si sia capito lol.
Kibum ancora l'ho incentrato bene, magari mi serve la seconda parte per delineare ogni singolo aspetto del suo carattere, anche perché per ora ha avuto un ruolo secondario a Jjong. Ma anche lui è figo anche se ha degli atteggiamenti inesplicabili, un po' misteriosi.
Aspetto la seconda parte, mi sta proprio piacendo~
Complimenti!

Maemii 🌸

03/10/15, ore 20:40

Wowowowo che bella prima parte *-*
Questi due sono sempre il top e come poi li hai descritti sono eccezionali, specialmente Key con i suo occhi bi-color *salta di gioia* capirai io ho sempre amato gli occhi di David Bowie che se li è ritrovati così a causa di un pugno. Figuriamoci di immaginarsi un Key così *sta delirando* cmq il tuo stile è perfetto, punti virgole tempi cadenzati e quell'attimo d'incertezza alla fine di del pezzo di Jong è favoloso troppo equilibrati all'inizio spavaldo e padrone della situazione poi... eccolo un attimo di oh oh e poi vai libertà per un momento che sicuramente diverrà epico per entrambi.
Anche Key non ha eguali, il suo carattere travolgente che si scioglie quando per alcuni istanti qualcuno lo considera e non lo tratta come un oggetto di una sola notte.
Guarda io non so proprio come ti sia venuta in mente l'idea di chiederci se vogliamo la seconda parte!????
Sei simpaticamente tremenda =)))
A presto allora ciaooo^^

03/10/15, ore 18:02

Dio santo è bellissima e devo già pensare che sta per finire. Perchè ha solo due capitoli?! Non riesco a volertene perchè sei tu e ogni tua storia per quanto sia corta mi fà sempre impazzire. Ma passiamo alla storia. Prima cosa, i banner sono stupendi. Il primo è meraviglioso, innanzitutto entrambe le foto sono bellissime e poi mi piace che ha sfumare le due foto siano le onde del mare. Le onde, come nella storia, fanno da cornice alla vicenda. Una cornice un po' sfumata quasi onirica, come se fosse su un piano diverso rispetto a quello reale. Infatti, Jonghyun sembra sentirsi un po' lontano dalla sua quotidianità, fatta di lavoro e impegni. E in questa atmosfera quasi da sogno incontra Kibum. Creatura da sogno. Un bel micetto dagli occhi verdi e viola. Wow questo Kibum è davvero intrigante e sensuale. Ha il potere di catalizzare su di sè tutte le attenzioni. Dopotutto non potrebbe essere diversamente dato il fascino che sprigiona. Non è solo questione di fisico o di occhio che aiuta, ma è l'insieme che rende Kibum affascinante e irresistibile.
Nitta

03/10/15, ore 00:50

Bentornata di nuovo! :)
Certo che la vogliamo!!! *^*

A presto,allora! ;)

02/10/15, ore 22:44

Aahhahaah babe
che porca
Ti sei divertita in vacanza, mmh? Bei viaggi che ti sei fatta. E io che pensavo che la spiaggia ti facesse bene e INVECE non ti posso più far andare in vacanza da sola.
*patpat*
Scherzo babe. E che ti devo dire, ottimo inizio LOL
Jonghyun è rilassato e strasimpatico, del resto lo sappiamo che quando si tratta di lui la narrazione anche se in terza persona gli è sempre estremamente vicina, lo sappiamo.
Lo scambio di battute sui pirati, troppo bella kkkk
AIGOO KIBUM che scostumato schifosiiino
Ha gli occhi viola tipo Elizabeth Taylor o chi era. Cioè un occhio, ma dettagli. E l'eterocromia è una figata quando si hanno due colori chiari, quindi di che cazzo ti vergogni Key mo sta bon
Hai davvero scritto sborone, babe? AHAHAH
I like it, mi piace il gergo per niente da te, i termini all'inglese buttati lì. Molto attuale e molto vera come le cose che stai pubblicando ultimamente, mh?
ah si la voglio la seconda parte quindi datti una mossa
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 10:45 pm)

02/10/15, ore 21:56

Omiodio OVVIAMENTE voglio la seconda parte 😍 Oddio ma io voglio una long di questa storia, è troppo bella per soli due capitoli, per favore pensaci pliiiiisss Io ti scongiuro, se diventa una long, sarebbe tra le più amate, tu scrivi da favola ragazza, e porca zuzzola ho letto una cosa pazzesca, mi piace come hai sviluppato bene il racconto e secondo me c'è molto altro che potresti tirar fuori, potrebbe doventare un capolavoro, quindi pensaci ti scongiuro

02/10/15, ore 21:32

Yaaaaah ma ciaooo!
GESÙ SANTO TU ARRIVI E STENDIIIIIII!!!!

WOOOW bellissima os...(?)

Tu... Tu chiedi se vogliamo la seconda parte?

Donnah... OVVIO CHE SIII!

Ah si due so mitici.

Ha scritto un capolavoro...

Kiss kiss