La Nuova Generazione-Storia Interattiva
di Lorayne8_8

21/02/16, ore 10:52

Ehi ciao sono nuova di qui e devo dire che la tua interattiva mi ha colpito molto.
Spero di non essere arrivata troppo tardi...sono una cinquantina di mesi niente di che.
Comunque se è possibile voglio partecipare con una mia OC femmina del 5 anno, corvonero, che aspira a diventare capo scuola.
Mi piacerebbe tantissimo se stesse insieme a Scorpius Malfoy...un piccolo amore tra due ragazzi di casate diverse.
Spero che asseconderai questa mia richiesta! Ti mando la scheda in chat!
Un bacio,
Regina di cuori♡

03/10/15, ore 18:55

Ciaooooo :D
Mi piacerebbe partecipare con il mio OC, un Sereverde del VI, cacciatore, con una cotta per Lily.
Sarei contentissimo se fosse scelto.
Nel frattempo ti ho inviato la scheda..
A presto
Ciaoooooo :D

Alec_VdW

03/10/15, ore 13:29

Sono Carolina,
Vorrei partecipare con due fratelli, un maschio Grifondoro del 5 anno che stia con Lily, portiere.
E con una femmina del 7 anno, Corvonero, caposcuola, che stia con James.
Devi scrivere un prologo ti poche righe, perchè è contro il regolamento non farlo e poi qualcuno ti segnala.
Baci
C.S.G.

03/10/15, ore 07:53

Hey ciao :) Adoro le interattive, percio' vorrei partecipare con un ragazzo Grifondoro, settimo anno, che stia con Albus e faccia il Cacciatore. Fammi sapere <3 Alla prossima ^^ Baci Baci, Scorp

02/10/15, ore 22:08

Ciao, mi piacerebbe molto partecipare con un ragazzo del VII anno tassorosso, magari fidanzato con Rose o Maia Finnegan.
Grazie, aspetto il tuo OK per mandarti la scheda!

02/10/15, ore 22:04

Hola! Posso partecipare con una Grifondoro cacciatrice del 5° anno che stia o con James o con Albus o con Scorpius?

Attendo tue risposte ^^
Baci,
Helen
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 10:04 pm)

02/10/15, ore 22:01

Mi presento, sono _En_, molto piacere ^^
Ti voglio avvertire che è contro il regolamento di EFP pubblicare un capitolo solo con la scheda e senza un minimo di testo. Quindi dovresti aggiungere un prologo, anche di poche righe, per non correre il rischio che qualcuno ti segnali.
Comunque, mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza Corvonero del quarto anno che stia con Hugo, Cacciatrice nella squadra di Quidditch
Una domanda: farai le selezioni?
Attendo una tua risposta
sayonara
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 10:02 pm)

02/10/15, ore 21:57

Ehilà cara *-*
Vorrei partecipare con una Grifondoro del sesto anno, che possibilmente stia con Albus o Louis.
Fammi sapere, un bacio

02/10/15, ore 21:53

Vorrei partecipare con una Grifondoro del 5 e portiere, un Serpeverde, prefetto, battitore del 6 anno e un'altro Serpeverde, portiere del 5 che sta con Lilu ^_^
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 09:55 pm)