Nobili tentazioni
di akinamikaze

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/16, ore 04:43

Ehi tu! Ho scovato la tua storia due sere fa e ho iniziato a leggerla ore fa... ho fatto le 5 del mattino per arrivare all'ultimo capitolo pubblicato! Quanto mi piace Nobiliiiiiiii... ma non per i suoi modi arroganti ed irritanti, ma più perché sotto sotto si cela un uomo estremamente dolce. Ti prego ti prego ti prego... sopravvivi e facci sapere cos'altro succede!
PS: ho amato il capitolo dell'uscita con Andrea e quello successivo... e vorrei tanto che tu postassi più capitoli dal punto di vista di Lorenzo. Non posso farci nulla, adoro leggere anche il punto di vista maschile!

05/05/16, ore 21:35

Ciao:)
com'e' finita? Intanto che io sto qui a fremere nell'attesa di un tuo aggiornamento, mi auguro che la tua mole di lavoro sia meno immensa e che tutto sia andato per il meglio ;) fatti sentire presto, non posso più resistere 😂
Un abbraccio
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 10:16 pm)

13/03/16, ore 08:55

Ciao Aki :) che bello svegliarsi e vedere un tuo nuovo capitolo!! Che dire, povera Emma!! Decisamente un ristorante stellato non è per nulla il suo ambiente. Lorenzo sicuramente, come ogni uomo pieno di amor proprio, benestante e col mondo ai propri piedi, avrà pensato di far colpo su di lei portandola in un ristorante raffinato...capendo solo dopo di aver preso un grandissimo granchio :D anche io avrei preferito un'atmosfera più rilassata, senza fronzoli e francesismi vari ;) attendo il continuo, voglio proprio vedere come Emma riuscirà a smussare questo lato snob di Nobili e come (e se) soprattutto lei chiuderà le speranze di max in un cassetto...cosa che ovviamente spero con tutto il cuore ;)
Un bacione :)

12/03/16, ore 16:15

Ehi! ^___^
Peccato che non riuscirai ad aggiornare più spesso, ma pazienza, aspetteremo perché credo che tutte teniamo a questa storia meravigliosa. E il dovere prima del piacere, tranquilla! ;)
Comunque, il capitolo è molto realistico: hai fatto sentire a disagio pure me, che al contrario di Emma avrei amato quel posto, ahahah Quindi sei stata bravissima! <3
Povero Lorenzo... Avrà seriamente pensato che Emma non lo volesse più vedere. XD
Ma lo perdoniamo perché ancora non conosce i gusti di Emma. u.u
Nel frattempo lei pensava lo stesso, e invece entrambi vogliono continuare a vedersi perché la verità è che Lorenzo ha proprio bisogno di una ragazza come Emma e lei, dal canto suo, ha bisogno di uno come Lorenzo. Si compensano a vicenda! :3
Lo sapevo! Era un appuntamento vero e proprio! Yeah!!!
E ce ne sarà un altro, sì!!!
Sono felicissima. *^*
Però Emma deve assolutamente parlare con Max perché non può avere due piedi una scarpa... Deve mettere da parte la timidezza e farsi coraggio per chiarire. Spero lo faccia al più presto!
Baci,

12/03/16, ore 07:52

Ciao.
purtroppo il Cap non mi ha entusiasmato soprattutto l'appuntamento. Emma si è comportata troppo da ragazzina e tra i due c'è davvero un abisso rispetto a gli altri cap. Ci sta che non è abituata a frequentare certi locali ma non è più una ragazzina e poi non mi sembra che al gala con tanta gente importante si sia trovata tanto in difficoltà. Mi aspettavo davvero qualcosa di più.

12/03/16, ore 07:11

Ahahah che ridere...mi hai fatto morire dal ridere veramente. L'appuntamento più imbarazzante..eEmma gli deve piacere tanto dopo yna serata del genere
Ciao alla prossima

11/03/16, ore 07:16

Ehi, buongiorno:) La tua storia è meravigliosa, ad ogni aggiornamento sono lì pronta a leggerla (controllo praticamente ogni giorno se hai inserito un nuovo capitolo) :D e dato che lo fai aspesso adesso che sono passati 18 giorni sono un po' in ansia, ho motivo di esserlo?
spero di no! comunque complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento con nobili ;)
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 07:23 am)

27/02/16, ore 16:30

max mi fa sempre più tenerezza/pena :P ai miei occhi ormai non può competere col prof, mi ha rubato il cuore :D

22/02/16, ore 22:52

Che bel capitolo. .aspetto con ansia il prossimo capitolo e ssoprattutto il capitolo bis..mi è piaciuto molto lo scambio di sms.
Per Max mi dispiace un po ma nobili è nobili ...mica uno qualunque.
Ciao a presto

22/02/16, ore 10:58

Ciao .... non vedevo l ' ora che arrivasse questo capitolo ! Mi piace troppo ! Emma come al solito sbadata , come fai a non ricordarti quello che e' successo la sera prima con un uomo come Lorenzo ? Ho adorato il loro scambio di sms , e non vedo l 'ora che la frequentazione tra i due passi ad un livello successivo. Quando Lorenzo ha mandato l 'ultimo messaggio a Emma mi sono messa a saltellare dalla gioia ... neanche se ci fossi io al posto di Emma ...ora sono troppo curiosa di sapere cosa accadra nel prossimo capitolo... chissa Lorenzo dove portera' Emma ...come si svolgera' il loro incontro galante.. mi sto facendo troppi film mentali... ti prego aggiorna al piu presto !
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 01:57 pm)

22/02/16, ore 10:23

Oh. Mio. Dio.
Che capitolo avvincente! Wow, è stato appagante leggerlo tutto d'un fiato!!!
Sul serio, quei messaggi che Emma e Lorenzo si sono scambiati sono pieni di tensione sessuale. *___*
Si è capito, comunque, che Lorenzo N. (ahahahah, tranquilla, Emma, non si capisce che è quel diavolo di professore!) si è trattenuto dallo scrivere qualcosa di più intimo a Emma solo perché sa delle eventuali pippe mentali della ragazza. XD
Lorenzo ci va cauto per non rischiare di spaventare Emma e vedersela scappare via. E Emma, per fortuna, ha un'amica con più spina dorsale di lei per "gettare l'amo", ahahahah Ovviamente, Lorenzo ha colto la palla al balzo, interessato a Emma com'è. Penso che lei, comunque, sia felice di uscire con lui, piuttosto che con Max, e che in fondo vorrebbe tanto che fosse un vero e proprio appuntamento. E poi, sicuramente Lorenzo non ha intenzione di riprendersi semplicemente la giacca, ahahahah
Spero che tu scriva in fretta il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa (anche più delle altre volte, giuro)!!!
Ah... Magari ci scappa un bacetto! XD
Baci e alla prossima,

22/02/16, ore 07:13

Ciao adesso sono davvero troppo curiosa di vedere cosa succederà in facoltà e l'appuntamento. Ti prego aggiorna presto.

16/02/16, ore 14:44

Ciao :) ho letto la tua storia fino al mese di dicembre, aspettando l'uscita di nuovi capitoli. finalmente oggi sono riuscita a leggere i "nuovi", e che dire? sono pienamente soddifatta, li ho letti tutti d'un fiato. mi dispiace per max, è un personaggio così dolce...anche se delle volte avrei voluto dargli una strigliata della serie "SVEGLIAAAAA!!! smetti di fare il delicato!! prendila con forza, fai l'uomo!!!"....mi piacciono i tipi come lorenzo, sicuri di se, un po' stronzi...ma d'altronde, a chi non piacciono? oltretutto questa storia mi fa pensare alla mia quarta liceo (taaaaanti anni fa) e a quando mi presi una bella cotta per un mio prof molto affascinante e che probabilmente si era pure accorto di qualche mi sguardo di troppo ;) continua così, aspetto i nuovi capitoli :) ciao :*

16/02/16, ore 10:41

Eccomi qui nuova fan!! L'ho letta tutta tutta e arrivata al quindicesimo avrei voluto tanti giá avere altri capitoli da poter leggere, e invece mi tocca aspettare (speri non troppoxD) sono troppo curiosa di sapere come si svolgeranno le cose ricordiamoci che lui è il suo professore (più grande) e che probabilmente dicreanno fare le cose di nascosto( e quanto mi piace questa cosa ahahahh) continua così lenlettura è fluida e ti trattiene la incollata allo schemi!!bravissima al prossimo capito(a presto)!! :D

15/02/16, ore 23:43

Oh.Mio.Dio.
Io ti adoro, cavolo. Ti adoro alla follia, giuro! *___*
Questo sì che è un signor capitolo!!! Sono pienamente soddisfatta. u.u
Ci voleva l'alcool per far diventare figa Emma, ahahah Alla femme fatale ancora non ci siamo, come ha detto lei stessa, ma ci possiamo lavorare, direi. XD
Sono così contenta per i passi avanti che si sono fatti che quasi quasi mi metto a saltellare per casa anche a quest'ora di notte, ahahah
Okay, l'alcool ha fatto gran parte del lavoro, ma almeno Emma non avrà più scuse per evitare Lorenzo (il suo nome suona bene anche pronunciato dalle mie labbra, sai? u.u), dato che ormai non si torna più indietro.
Cioè, ti rendi conto che si sono baciati appassionatamente?!
Ha ragione Nobili: Emma piace a tutti, lui e fans comprese, quando parla troppo, ahahah
Spero per Lorenzo che Emma impari a sciogliersi la lingua anche senza l'aiuto dell'alcool. XD
Il poverino ha bisogno d'ammmmore!!!
E lei di uno che le faccia passare le sue solite seghe mentali. XD
Ora non resta che sistemare Max (ciao, ciao, Max, è stato bello finché è durato!!!). u.u
Chissà come si comporterà Emma l'indomani, da sobria... Manderà un messaggio a Lorenzo? Perché si è capito che lo spudorato le ha dato il suo numero, ahahah
E lui che farà? La bacerà ancora? (Ah, Emma, lasciati baciare, tu che puoi! T.T)
Baci,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]