Ponyx factor
di TheManiae

13/10/15, ore 12:42

Weila! Stavo controllando i profili dei miei autori preferiti... E ho trovato questa, scusa il ritardo... Ehehehe. Comunque... Un capitolo molto divertente, soprattutto la reazione con Litios, anche se mi dispiace per quel Clown... Tra poco è Hallowen... Non uscire di casa. E adesso una domanda: Cosa faresti ad un bambino (puccioso) Vestito da Clown? Comunque per me... Seconda occasione. P.s: ma Gyber non ti denucia? P.s.s: Mio fratello mi ha lanciato una rete di 50 Kg addosso... Quella fa più male xd.

03/10/15, ore 18:15

La regina nera U_U

Bella storia :D
Ma davvero lasci li schipping?
A... Vabbè basta che lasci la crislestia! :D

03/10/15, ore 14:25

*corre il più in fretta possibile al teatro*

Eccomi!Scusate il ritardo,posso fare il mio... *vede che lo spettacolo è finito*
NOOOOOOOO! ç_ç

Vabbè,sarà per la prossima edizione,mi devo ricordare di attivare la sveglia XD
Comunque il nonsense è eterno sovrano,come piace a me :D
E ceeeerto....mica ti sei fumato niente per scrivere questa storia,vero?

Kishin:Nooooooo....

Kinshin!....Mi dici quale hai usato,così scrivo anche io un nonsense? XD
Alla prossima storia!

P.S.:Una storia che per me dovresti continuare è Seconda Occasione,poi decidi tu ; )

03/10/15, ore 13:44

No vabbe'... Geniale XD
E per i soldi.... Non importa se erano di Gyber, basta che poi paghi v.v XD
E Chrissy la voto solo perché é lei e perché ha preso in giro Luna >:D
E Cadence... Che hai contro Cadence? <_<
Vabbe', complimenti ancora e... Io ti consiglio il Torneo dei Creepyautori V.v
A presto! ;D

03/10/15, ore 12:52

SEI MITICO! La parte di Donatozzilla è stata epica! *Arriva Chica inferociata*Chica:"MA CHE TE FUMI KISHIN??? Ps:di a Dz di ridarmi il bavaglino;altrimenti gli compaio in camera a mezzanotte con un bel jumpscear." *Si sente la sinfonia 9 di Beethoven e compariamo io e Chica con un lanciafiamme in mano ciascuna* Io e Chica:"Frends forever<3

03/10/15, ore 12:20

...
tu mi stai sfidando , eh ? Ma ti avverto : é una battaglia che finirà con uno dei due con una torta in faccia *^*

03/10/15, ore 10:21

Io... non ci sono... Buaaaaah!! Voglio morire!
*Si getta dal disco pensando di cadere nel vuoto, ma la gravità zero continua a farlo spostare lentamente in avanti allontanandolo dal velivolo, mentre tenta di nuotare agitando le braccia per tornare indietro*.

Ok, mi è piaciuta molto la storia, (Anche se mi sarebbe piaciuta di più se ci fossi stato io) (Mark0: Scusa se ti interrompo ma stai diventando insopportabile...) (*Lo muto*) Ottimi anche i personaggi e le esibizioni, anche se mi dispiace per Trixie. Tranquilla, avrai la tua vendetta mia padrona.
A dopo!

03/10/15, ore 09:21

Allora davvero non male e nonsese ci mancava da un po'... Certo che sei bravo coi coltelli.
Victus:Per fortuna non ho usato le pistole se no addio teatro.
Tnecniv:Comunque se proprio vuoi finire fai cosi:
1)Il torneo di Creepy Autori
2) Cataclism
3) Seconda Occasione
4) Regina Nera
Poi il resto delle Fiction.
Che te ne pare?

03/10/15, ore 08:57

* spuspazza Ningy *
Ningen : ^//^
Come si fa dire no a questa dolcissima creatura?! *^* * la lascia respirare staccandosi da lei *
È stato semplicemente epico, punto xD
Ci sarà un'altra puntata, vero? :3
Ti prego dimmi di si x3
E...allora, amico, mi va bene se lasci un po' gli shipping, ma vorrei seriamente sapere che sostanze...chimiche (?) ( ma non penso proprio che siano chimiche ) fai uso, confidati con noi, ti aiuteremo!

* parte una pubblicità con Marta conduttrice *
Marta : Dona anche tu una padella e un spruzzino per cani, ogni volta che Shruikan proverà a...a...ehm...beh, a drog*****si, qualcuno lo prenderà a padellate e gli spruzzerà dell'acqua in viso!

* fine pubblicità *

Anche per sponsorizzare la pubblicità ho usato i soldi di Gyber :3
E io ho tanti titoli, almeno potevi metterlo u.u
Scherzo, eh x3
Marta : Nesshuno ha notato che anche io ho rubato i portafogli? Anche quello tuo, Shruikan :3 te lo posso ridare, però è vuoto :3
...tutte le azioni delle mie creature non hanno niente a che fare con me, sono indipendenti, non venite a dirmi che hanno fatto perché non ne rispondo le azioni u.u
Marta : Eyap u.u
Ningen : ...di che parlate? :///3
Di una cosetta, piccina x3
Ningen : Okie Dokie Lokie x///3
*^*
Marta : :3
Bene, sto facendo un tapiro...meglio che vada, comunque è stato troppo epico!

Marta e io : UN ULULATO A TE!
Ningen : Ciao ^////^ * saluta con la manina *

P.S. : Seconda Occasione, la voglio ora aggiornata u.u
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 11:14 am)

03/10/15, ore 08:00

Glmppp glmpppp (ho vinto!)
Chica: il mio bavaglio
*fuggo*
Chica: *mi insegue*
Glimppp glmpppp (la storia è stata divertente Shruikan! E il troll finale XD)
Chica: *jumpscare*
GLMPPPP (AHHHH)

03/10/15, ore 04:08

Hey.... dovete pagare quella roba... e devi pagare anche quelle dosi di Jet, Psycho e Med-X...
"Enomiz: Almeno a te non hanno mai tirato dei flauti addosso! Fidati, fanno male!"
Le chitarre ancora di più... XD
Ora vado dai miei schiavi pony... stasera si mangiano strane rape rosse che ho trovato dietro al tendone dove stava il clown... :T