Il dolore di Pain
di clasaru

15/06/09, ore 16:04

Di tutto mi sarei aspettata, tranne questo! Mi hai piacevolmente colpito. Direi una fanfiction originalissima, dato che non ho mai lontanamente letto nulla del genere. Forma perfetta, non una virgola fuori posto. Povero Pain, nessuno che lo capisca. Fa bene a vendicarsi. Tra l'altro oltre al danno anche la beffa: circondato com'è da bei "ragassuoli" non ci guadagna nulla! XD

02/03/09, ore 22:02

Oddio. Cla-senseiii!!! *le salta addosso senza ritegno*
Io.. beh, a parte il fatto di essere tornata (scusa per l'orribile ritardo con la recensione TT_TT), beh.. devo dirti che la fa fiction.. è stupenda!
Semplice come al solito, e.. come al solito (fan dell'Aka & co non trucidatemi) terribilmente IC. XD
Davvero, in questo sei un mostro: riesci a descrivere in una fan fiction demenziale un Pain, Itachi, Lee etc che non esce mai dal personaggio.
Ragion per cui non solo le tue fan fiction giustamente uccidono il lettore, ma anche lo ammazzano crudelmente. Ovvero: il lettore\ice non può non ammettere a se stesso che nella fan fiction ci siano personaggi IC.
E quindi io al "Forse lui non aveva bavose bocche extra su mani e corpo, o un faccino effeminato (con fratellino uke in dotazione XDDDD), o, ancora, un corpicino anti-invecchiamento da loli-shota, però vantava il possesso di non tre, non quattro, non cinque, ma ben sei corpi, tutti e sei disponibili a qualsiasi macchinazione yaoiosa fosse proponibile!!! " sono morta davvero. XD
E.. l'idea EFP! XDDDDD
Tralasciando la forma, ovvero il fatto che il testo è scorrevole e come sempre lineare - cavolo XD - e passando al contenuto, prima al "E allora perché, perché, non finiva mai tra le braccia di qualche bel ragazzo dell’organizzazione di cui, tra parentesi, era perfino il capo???" e poi alla prima scossa elettrica di Pain, già mi rotolavo, ma alla fine sono andata davvero: "..in particolar modo a Konoha, la capitale dei bi-shonen gay e disinibiti."
E.. beh, a parte il ricordare a me stessa che non so e non saprò mai recensire in modo decente, ti ripeto che.. cavolo! Di nuovo, brava, cla-san!
E.. scrivi presto e ancora! Qualsiasi cosa ti capiti per la testa. ù_ù (è un ordine é_è)
Un bacio gigantor
sushi

24/02/09, ore 18:53

ahahahah spettacolo questa fic, da pain non me lo sarei mai aspettata ahahahah bellissima! grandiosa, idea e ispirazioni più geniale di questa non potevi avere!

22/02/09, ore 23:33

O_____________________O PAIN E' GAY? OMG O____________O...beh contento lui XD. comunque è vero, perchè nessuno lo usa per fare fic yaoi? XD a sto punto cerchiamolo di farlo contento poverino XD una PainPain? facciamolo accoppiare con un suo gemello XD ad ogni modo la fic è corta ma bella ;^) see ya

20/02/09, ore 14:21

Buahahahahahah xDDDD
Pain sessualmente incompreso, è uno spettacolo!!! **
veramente, è troppo divertente xD, anche se per rimediare ho trovato un po' di PainIta (????) che...*sbaaaaaav*
sorellina ti dico solo questo che tanto poi ci vediamo domani^^:
per essere un'ispirazione apparsa all'improvviso è notevole *O* e poi sai che a me piacciono tutte le "robe" che scrivi ^*^
Continua cosìììì!!!!!

15/02/09, ore 16:21

Bellissima, sono morta dal ridere! La storia ha preso tutt'aòtra piega di quello che mi ero immaginata, una genialata! Inoltre torppo buffi itermini "tecnici" dei manga/ff a Pein, che proprio lui è un personaggio manga!XD Proprio ieri mi sono letta il 41 di Naruto dove compare per bene Pain e fa tutto il suo discorsetto sulle sue intenzioni, ecc ecc. Ma mi è stato così sullo stomaco quando si è definito Dio con quella faccia enespressiva alla Itachi 2, abituata come ero a un Pain più vivo e...diverso, insomma >__> Ma davvero non ci sono fanfiction a pairing yaoi con Pein? Avevo visto qualche MaXPa in giro,credo>__>

14/02/09, ore 22:37

Oh God è stupenda XDXDXD Originalissima, carina assai e... se dico IC mi uccidono uù.
Non si preoccupi, capo, rimediamo subito XDXDXD
Commenterei meglio, ma devo scappare oò.

Byeee! Girlchan.