I'll be fine.
di Anmami

26/02/17, ore 01:21

Che bella storia! Così dolce e originale! Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la trama e le idee originali che hai avuto nell'ambientare la storia. sopratutto per come hai reso perfettamente la psicologia dei due protagonisti. Complimenti..va dritta nei preferiti!
laura

03/10/15, ore 23:46

GRAZIE, grazie di cuore per questa storia. Mi è piaciuta molto e sul finale lo ammetto avevo gli occhi umidi ... sei riuscita a creare una storia intensa, romantica senza scadere nel romanticume. Delicata ma piena di sfaccettature. Per quanto mi riguarda hai pienamente reso onore al personaggio di Daryl Dixon. GRAZIE, ancora complimenti e non vedo l'ora in futuro di leggere altre tue storie. Non osare più mettere in dubbio le tue capacità e se arrivi alla gente perchè non vedi commenti, recensioni o altro...sei veramente brava :). Alla prossima.

03/10/15, ore 11:49

FINE? Con il punto interrogativo?
*muore di felicità*
È una storia bellissima, mi è piaciuta un sacco ed è stato bellissimo leggerla! È una delle mie storie preferite e sono la persona più felice del mondo a pensare ad un sequel..OMMIODDIO!
Ok, penso di aver fangirleggiato abbastanza, posso ritirarmi.. Ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima! :D <3
Un bacio
Marti