Separarsi e non perdersi
di YukiWhite97

29/12/15, ore 11:01

Ora piango, sto piangendo? Si sto piangendo T-T...
Mi dispiace per quello che ti è successo, e ti dico che ti ho capita molto perché mi sono ritrovata in una situazione ben peggiore di questa, ma grazie al mio carattere un po' diverso da quello di una ragazza comune, sono riuscita a superarlo, e anche molto in fretta, mi sono bastati pochi giorni, poi sono ritornata a scuola ancora più forte e sicura come non mai. Purtroppo non ho avuto la consolazione di un'amica con me, datoché amiche vere non ne ho, e i ragazzi, sebbene buoni amici, non capiscono proprio niente di amore.
Sono proprio dispiaciuta di non averti conosciuta prima come autrice altrimenti ti avrei lasciato una recensione prima che tu te lo aspettassi.
Un consiglio vorrei lasciarti, per avvenimenti futuri, non lasciarti abbattere mai e poi mai, la vita va vissuta con gioia e anche quando sembra che tutto vada male, vedi che le cose si aggiusteranno, anche se non molto presto,ma lo faranno...
BlackCherry2011

12/10/15, ore 00:31

Anche io sono stata assente in questi giorni, guarda un po' :) ovviamente pero i miei motivi sono stati ben altri ma, arrivo al dunque.
La tristezza e la disperazione sono più che ovvi, ma l'amore che vi lega è molto più forte. Ma ti dirò di più.. Ti capisco :) è brutto piangere da soli, cercare mani che non ci sono, braccia che desideri più di ogni altra cosa e labbra che-per il momento-non puoi baciare. Ti capisco troppo bene x) l'assenza è la presenza più forte che sia.
E la mancanza è una fija de la mignotta! (Scusa il termine :))
Ma c'è una cosa che è più forte:la speranza e la consapevolezza che quando vi rincontrerete vi amerete più di prima!
Con questo chiudo, ti sono vicina :) per uno sfogo non esitare, contact me :)

07/10/15, ore 23:31

Oddio ora piango..
Ho vissuto con te quei giorni di angoscia, e ho visto le tue lacrime, che si mischiavano alle mie..
Vi rivedrete, molto presto!
Sii contenta e soddisfatta di quei giorni, e soprattutto hai fatto bene a non cadere in tentazione.
Se avrai di nuovo bisogno di parlare o semplicemente di un'amica che ti stringa la mano io ci sono. Sempre.. un bacio <3
ah, e non mollare mai questa tua passione x la scrittura, che scrivi benissimo, e fai anche emozionare.. Io sono la prova!

05/10/15, ore 22:28

Wow... beh, che dire, aspettavo un capitolo di Loveless&Sadness con impazienza, ma non pensavo che dietro quest'attesa vi fosse un motivo del genere.
Mi dispiace... Ho quasi pianto, ma ho cercato di trattenermi perché sennò mamma rompe.
Davvero, lo dico di nuovo, mi dispiace. Immagino che sia una delle cose più brutte, separarsi da una persona alla quale si vuole bene.
Ma tu non mollare, perché anche quando la vita ci sembra uno schifo dobbiamo sempre cercare di rialzarci :3 Sono sicura che vi rincontrerete, non so come né quando, ma sono sicura che accadrà... Fino a quel momento, bisogna sempre sperare :3
Prenditi tutto il tempo che vuoi, io aspetterò tue notizie, poi facci sapere se ti sei ripresa.
Baci ^^ ♥
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 10:29 pm)

03/10/15, ore 21:17

hai scritto questa storia con il cuore in mano? se è così si vede.
ho quasi pianto, dico quasi perchè ho fatto di tutto per non farlo, io odio piangere. mi ha preso l'angoscia. bella è bella, trasmette tutte le emozioni che stai provando e se posso permettermi, credo di capirti.
non c'è cosa più brutta dell'avere le persone care lontano, del separarsi da loro, del non sapere quando ci si rivedrà. l'unica cosa da fare è pensare positivo, pensare che un giorno ci si rivedrà, che bisogna lottare per ciò a cui teniamo realmente. è vero, la vita non è come nei film, nei libri e nemmeno come nei manga. La vita purtroppo è dolore, sacrificio ma anche speranza; e mentre le prime due bisogna combatterle alla speranza bisogna aggrapparsi con tutte le forze e sorridere alla vita, anche quando fa schifo e ti vien voglia di mollare tutto.
forse la scrittura è un buon modo per sfogarsi, cerca di essere felice e la vita ti sorriderà.
:) a presto.