The climb
di DreamsofMartina

23/06/09, ore 23:50

...è....è...è...è...è...è...E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA!!! Oddio...Mione...calmati, calmatiiii! Santo cielo benedetto! Ti giuro, mi ha fatto emozionare tantissimo! Devi sapere che io sostengo Nick e Miley da praticamente 2 anni (ergo da quando praticamente si sono lasciati -.-) e che passo ogni giorno a sperare vivamente nel loro ritorno! Bhe...adesso non lo spero più, perchè...SI SONO RIMESSI INSIEME! EVVIVAAAAAAA! * prende a saltellare per la stanza*. xD Questa ff mi ha presa antissimo! entrare nella psicologia di Miley(che tra l'altro ADORO! Miley xS) è stato fortissimo! E la parte della coscienza(si scirve ocn la i o senza? O___O Dovrebbe essere con....credo!)è stata divertentissima! E poi così dolce il finale! Nick...il mio caro, piccolo, tessolo, amorino mio, ma quanto cavolo lo amooooooooooooooo!(a proposito...W I JB per sempre, e il loro ultimo cd! <3 Semplicemente fantastivo! *.*)Si, lo so, sto facendo un po' di pubblicità, e allora? xD Comunque, seriamente, è davvero una bella ff, per di più scritta davvero molto, ma molto bene, e con la giusta dose di romanticismo, controbilanciato da un' ironia spettacolare! davvero complimentissimissimi! 1 bacio!

15/02/09, ore 14:59

*_____* Con questa fan fiction hai letteralmente conquistato la sottoscritta, nonchè amante di Nick Jonas e sostenitrice della coppia Niley. E' stato davvero piacevole, leggerla. Sei davvero brava e mi piace il tuo stile di scrittura. Spero scriverai altre ff, io sarò lì in attesa :). Un bacio, Letizia.

15/02/09, ore 10:41

Ciao ^^ che bella questa storia.. Vorrei essere io al posto di Miley XD peccato che non stanno più insieme davvero.. ç.ç comunque complimenti per la storia.. È davvero molto bella :) baci