Fallen Angel
di CrowleyDeanHell

06/05/16, ore 13:54

Allora, inizio a dirti che la storia è scritta molto bene, l'ambientazione del Paradiso è interessante e la figura della sorellina di Lucifer è simpatica. Detto ciò, perché bandierina bianca? Ho come l'impressione che forse non hai seguito attentamente SPN: Azazel è il demone dagli Occhi Gialli che fa bruciare sul soffitto prima Mary e poi Jessica (più altre madri di bimbi speciali), che da terera angioletta passi a bruciare persone sul soffitto è poco credibile, consiglio di cambiarle nome.
Motivazioni di Lucifer per la ribellione: non voleva sostituirsi a Dio ma era geloso che avesse creato gli umani e avesse chiesto a tutti gli angeli di servirli, cosa che l'ha offeso profondamente.
Insomma non sembrano i personaggi di SPN. La vedrei più adatta come storia Originale, sezione Soprannaturale --> Angeli e Demoni.
Parentesi quadre: perché metterle? Danno l'idea di una cosa detta a parte (come tutte le parentesi, d'altronde) e dopo un po' generano fastidio.
Spero che non te la prenda per queste mie osservazioni. Ripeto: la storia è molto bella e mi piacerebbe leggere il seguito delle avventure di Azazel (o come vorrai chiamarla): se ritrova Lucifer, come se la cava in mezzo agli umani...