Per sempre
di always_fangirl_

07/10/20, ore 00:28

Ciao! Carina one - shot però frettolosa. Ora, ovviamente ci sta perché è un solo capitolo, però questo piombare di Draco che la chiama Hermione e poi la bacia così improvvisamente...almeno un OOC, perché così uno sa che cosa si trova davanti! Scrivi comunque bene e si legge con piacere, gli avvertimenti sono però importanti ;)

12/02/16, ore 08:55

Oh. Santo. Godrick.
Tu, mia cara, mi hai ucciso. So com'è difficile usare il rating rosso senza cadere nella banalità o nella...ehm...come posso dire..."foga" di scrivere in quei momenti ma tu hai scritto superbene, riuscendo a mantenere intatto il carattere originale dei personaggi. Che linguaggio forbito :')
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 08:55 am)

14/01/16, ore 18:05

Mi sono accorta che già avevo letto questa storia ma non avevo avuto modo di recensirla...
Mi è piaciuta molto non è banale nè come quelle storie in cui Draco e Hermione si innamorano dopo due secondi.. Ho sentito la sofferenza di Hermione, la sua solitudine e ho trovato tenero ma anche molto maturo il comportamento di Draco!
Complimenti e spero scriverai ancora :)

16/12/15, ore 18:59

Brava, brava davvero! Mi piace il tuo stile di scrittura, non hai un vocabolario povero, anzi! Sei riuscita a scrivere una one shot erotica senza risultare volgare e, credimi, questo è un dono! C'è qualche errore di battitura, ma quello capita anche ai migliori! Hai usato un contesto non scontato per far avvicinare ai due, all'infermeria non avrei mai pensato e anche il motivo è molto verosimile.
Un Draco maturo lo immagino esattamente come lo hai descritto.
Bravissima.
L'unico consiglio che ti posso dare è di andare a capo più spesso di modo che la lettura risulti più fluida!
Mi piacciono tanto le tue dramioni e la tua è stata davvero piacevole da leggere!

-nemy1990-
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 07:00 pm)

16/12/15, ore 00:43

veramente carina, l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto leggere però è anche la breve storia di Draco dopo la guerra. Cioè perchè anche lui decide di tornare a scuola? e come gli altri trattano un ex mangiamorte?

14/11/15, ore 00:24

Oh un'altra Martina su questo pianeta, CIAO!
è stato un piacere leggere questa storia, spero che ne scriverai una long e spero di avere il piacere di leggerla e recensirla.

MARTINA :D

04/10/15, ore 16:30

veramente molto bella!! mi piacerebbe molto se scrivessi una long ;)

04/10/15, ore 00:15

Ciao! Bellissima, originale e appassionante! Mi ricorda un pò una Katniss Everdeen post arena, ma in fondo penso che sia un ' analogia piuttosto sensata
Ancora complimenti!
Tua Sarapia <3

P.s. viva la dramione ;D

03/10/15, ore 17:30

AWWWW! Io adoro questa storia!! E mi é piaciuto un sacco aiutarti! Una piccola collaborazione che porta tali frutti... 😍
Ad ogni modo sai che amo la Dramione (a differenza di qualcuno di nostra conoscenza...) e adoro da morire come hai sviluppato i personaggi di Hermione e Draco... Sono così fantastici... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UNA TUA PROSSIMA CREAZIONE!!
Ok, ora mi calmo... Respira...
Btw: Un bacio grande, tesoro!
J