Il Poter del Tempo
di Risa_chan

17/02/09, ore 20:48

Ciao ^__^ Meraviglioso questo capitolo, davvero... troppo dolce ily che si prende cura del suo Harry ç_ç Questa storia mi piace tanto, anche perchè è scitta bene e ci sono i Malandrini XD Cerca di aggiornare presto...
Teresa

17/02/09, ore 20:46

non devi provare te Devi scrivere la fine capitoooo.XD cmq em e sir sn troppo carini !!!!! e poi nn dire mai più una cretinata cm ke questa storia fa schifo è stupenda sn stata chiara ^^ asp il prox baxi baxini Jo^^

17/02/09, ore 17:56

nonon è ora ke succede ke cosa è andato storto miiiiiii sn curiosissimaaaaaaaaa devi postare presto se no mi viene un colpo ci veghemu al prox chappy baxi baxini jo^^

17/02/09, ore 14:35

Ciao ^^ bel capitolo, brava :) Harry sostituisce James.. Wow, ma nessuno ha notato gli occhi verdi anziché marroni come quelli di James? Ti faccio ancora i complimenti.. Kiss

15/02/09, ore 20:59

Ciao ^^ che carino Sirius geloso della figlia xD anche se a Regulus non riesco a immaginarlo così cattivo.. Comunque brava.. Alla prossima :)

15/02/09, ore 20:19

è meravigliosa questa storia nn vedo l'ora di legge il proxissima chappy baxi baxini Jo=)

15/02/09, ore 14:41

Ciao ^__^ o.O catapultati indietro nel tempo.. E Emily è la figlia di Sirius! davvero una sorpresa.. Non me lo sarei mai aspettata XD comunque mi piace come sta venendo fuori la storia.. Cerca di aggiornare presto :) bacioni

15/02/09, ore 14:30

nooooooooooooooo! é veramente figlia di Sirius!!!!!! Non ci credo!!! e poi perché Harry é tornato indietro con lei??? ora l'ultima domanda da mille dollari: ma questa é una Harry/Ginny??? ora ho finito la mia raffica di domande... Baci Bianca

15/02/09, ore 14:04

carina questa fic!!! comunque il mistero si infittisce... chi é questa Emily??? NOn per sparare cavolate.... ma é la figlia di Sirius????? baci Bianca

15/02/09, ore 09:26

Ciao ^__^ come vedi sono sempre io che ti rompo le scatole XD questa storia sarà una Ginny/Harry? Che bello ** Sono proprio curiosa di sapere che legame ha Emily con Ginny.. spero davvero che aggiorni presto ^^ kiss