Share your horizon with mine
di L S Blackrose

26/12/15, ore 22:42

Ho letto anche la storia principale e mi piace molto anche quella. Ma devo dire che scrivi molto e mi piace molto anche questa fanfiction. Hai talento :P

03/10/15, ore 23:25

Ehi ciaoo!!
Io adoro semplicemente il tuo modo di scrivere. Credo di avertelo già detto nelle recensioni dell'altra storia, ma non posso fare a meno di fartelo sapere!
Mi è dispiaciuto molto che questa storia sia finita e sarei stata curiosa di leggere anche la scena del loro matrimonio, ma in fondo è meglio così. Non riesco proprio ad immaginarmelo Eric davanti ad un altare e vestito elegantemente 😂
Ho letto ogni capitolo di questa favolosa storia e ogni capitolo mi è piaciuto più dell'altro, ogni volta mi incanto quando leggo i tuoi capitoli ;)
Sono rimasta a bocca aperta quando le ha fatto la proposta di matrimonio, davvero non me l'aspettavo da parte di Eric ;)
Ti faccio i miei complimenti per questo capolavoro e ne approfitto anche per dirti che sono stra curiosa di leggere il quarantaseiesimo capitolo di Burn in my frozen heart like a dancing flame ;)
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 04:26 pm)