Family
di miss_dunbar

10/06/16, ore 04:56

Eccomi qui.
Adoro leggere FF che riguardano questa coppia in questo ambito.
E' la mia prima recensione in questo Fandom che amo, in quanto fan della saga Marvel e non solo a livello di film.
Detto questo; Bella, l'ho letta poco prima di addormentarmi.
La superfamily è qualcosa di dolcissimo e carino da rileggere appena si ha voglia.

16/05/16, ore 22:59

Ehi
OssantoZeus che bella la tua storia! Mi è piaciuta un sacco e Steve nella parte di mamma preoccupata mi fa sempre un po di tenerezza/angoscia.
Ma chi erano i motociclisti? Perché assomigliavano tanto a Tony e Steve?
A parte questo amo questa storia. Complimenti.
Saluti
Artemide BlueMoon

16/04/16, ore 09:34

Aaaawn... questa storia è dolcissima (onestamente non so come mi sia sfuggita... probabilmente non avevo stalkerato bene il tuo profilo :-P )...

Cap versione papà è qualcosa di meraviglioso (beh anche nella doccia è meraviglioso... in maniera diversa ma wow... chi non vorrebbe Cap in doccia???)

E Peter versione piccolo motociclista è una spettacolo...

Tony lo amo esattamente così com'è... arrogante, impegnato, dedito al suo lavoro ma con un gran cuore.

Bella bella bella...

27/01/16, ore 04:40

Oh miei dei quanto è carina questa Superfamily! <3 _ <3 Veramente ben scritta e orchestrata, hai centrifugato per bene il mio povero cuore da fangirl lasciandomi genuinamente emozionata alla fine. Sei riuscita a far collimare tutto con grande facilità, dal comico all'introspettivo alla lemon, non ho trovato nessun passaggio ne forzato ne stiracchiato. Anzi, hai uno stile che invoglia chi leggere a fare scroll down il più velocemente possibile tra i vari interspazi di paragrafo. Complimenti! L'unica nota che ha straziato i miei occhi da motociclista è quel "rider", la parola esatta del gergo motociclistico per chi guida le moto "grandi e nere come quelle di papà steve" è Biker. Spero che non ti offenda per questa piccola correzione, e capisco perfettamente che, per chi non fa parte di questo mondo tutta la terminologia possa risultare quantomeno *strana ( che dire *da imbecilli fa brutto, per una volta che riesco a mettere insieme dieci righe scritte in modo semiserio) #altra inutilissima nota a margine, in america, così come in italia c'è un gruppo di motociclisti brutti sporchi e cattivi che si impegna ogni giorno per aiutare bimbi "persi" in un tipo diverso di problematiche. Leggendo questa ff mi sono un po' rivista in loro e mi sono emozionata. Se ti va, cerca B.A.C.A. italy su google e vedrai che i motociclisti che hai descritto tu non sono tanto diversi dalla realtà (vorrei metterti il link diretto, ma ho paura che venga segnalato come spam e che erica mi venga a bucare le gomme della moto) Grazie mille per la bellissima storia, che entra nei preferiti tipo subito adesso.

04/10/15, ore 23:19

AWWWW OMMIODDIO CHE BELLO TUTTO!
È stata fantastica questa ff, la superfamily è qualcosa che adoro e non ce la posso fare troppa fluffosità xD
Tutto molto fabulous, come sempre continui a meritarti montagne di biscotti e abbracci incrina-costole xD
Ti adoro!

04/10/15, ore 22:40

Mi piace molto, devo dire che è molto molto bello 👍🏻😊.
Complimenti 👏🏼

04/10/15, ore 15:22

Davvero simpatica e molto bella, è straordinario vedere come i caratteri dei due personaggi principali siano in realtà molto affini. Poi mi è piaciuta anche la parte in cui Peter sa d'anticipo in base alle macchine che vengono a prenderlo, come passerà la serata e con chi...Mi posso permettere un paio di aggiunte che non sono negative? In quanto mi è piaciuta davvero tanto la tua storia! :D
Il contrasto dei motociclisti con la loro bontà è davvero una bella trovata. Se fossi in te la amplierei creando anche momenti forti di tensione e poi facendo saltare fuori il moticiclista buono.
Un altro consiglio, ma solo di carattere alternativo alla tua versione: non avrei messo sul finale Cap che si appoggia a Tony davanti ai motociclisti, da un po' il senso di meno virilità. (ma è solo un mio cruccio da fan di Steve eheheh) :D :D

04/10/15, ore 12:45

Bravissima non so cosa dire sono bellissimi e tu sei molto brava a scrivere,poter e dolcissimo ,Tony e un bambinone ,Steve e Steve bello e buono e vive con due bambini ,brava spero ne scriverai altre
​Kiss Kiss Kimly