Moment of Chris
di PaperHero

06/10/15, ore 20:29

Salve salvino a te, PaperHero!
Mi presento, sono Rosalie97 - ignoriamo quanto questo sia completamente e totalmente ovvio e passiamo alle cose serie -, molto piacere! :D
Innanzitutto, devo dire che appena ho visto la presentazione di questa fan fiction non ho potuto far altro che precipitarmi a leggerla, io AMO Chris, è uno tra i personaggi di Total Drama che in assoluto preferisco.
Devo dire che questa storia mi ispira parecchio, sono curiosa di leggere i capitoli seguenti, che non appena avrò occasione andrò a vedere.
Questo primo capitolo, ammetto che non ha fatto altro che intensificare il mio livello di curiosità, ma ci sono delle cose che devo farti notare (ti farò una lista stile Courtney perché Courtney rules.)

1. Amoreche sentimento stupido.
2. E io lo so fin troppo bene... --> i punti di sospensione devono essere sempre e solo treattaccati alla parola a cui seguono o in caso contrario, a quella che precedono.
3. [...] in gioventù ho conosciuto [...] / [...] alta magra, con occhi verdi e capelli neri, me ne innamorai alla folliavenendo ricambiato. (se la scrivi così è meglio) / [...] le cose sembrarono perfette. Ma l'apparenza inganna...
4. Scoprii
, con orrore e dolore [...] / [...] incominciammo a litigare, ed alla fine, lei se ne [...] / [...] arrivando addirittura a mentirmi. E se c'è una cosa che odiosono proprio i bugiardi.
5. Se questo era l'amore, allora ne avrei fatto volentieri a meno.
[...] e iniziai a sedurrecon il mio fascino [...]
7. Ma al cuore non si comanda...

Detto questo, finisco con l'aggiungere che il capitolo è parecchio corto, e gli errori, rispetto alla lunghezza, sono molti. Ma molti potrebbero essere di battitura, o magari non hai riletto preferendo pubblicare subito.
Nonostante gli errori, però, la bandierina è verde, perché trovo l'idea originale e perchè penso tu abbia un bello stile di scrittura, ti basta ricontrollare più volte il testo e voilà, perfection.
Ora vado, tenterò di leggere e recensire al più presto anche gli altri capitoli, e la storia va tra le preferite.

Un saluto,
Rosalie

05/10/15, ore 22:55

Ma buonasera :) Sono tornata a romperti ahahah. Dunque, finalmente si parla un po' del passato di Chris, anzi, finalmente si parla di Chris! In quasi tutte le fanfiction che ho letto, ha sempre avuto un ruolo marginale, o comunque da solito conduttore, quindi sono molto felice di poter leggere una storia con lui da protagonista! E cosė, non credi nell'amore, eh? Hmm staremo a vedere ^-^ Come al solito non vedo errori di alcun tipo, il testo č scorrevole e senza troppe ripetizioni. Insomma, tutto l'opposto di come scrivo io XD Perdonami se non ho recensito prima, ma io sono come un fantasma che appare e scompare ahahah Al prossimo capitolo, baci😘