I ragazzi del magazzino
di _Nameless_

23/05/13, ore 17:49

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh come puoi lasciare un racconto a questo punto??? Come puoi lasciare noi povere lettrici col fiato sospeso?? T.T
Devo essere sincera, questa fic mi piace da impazzire, è la millesima volta che la leggo. E mi piace sempre di più.
Non capisco perché tu non la continui, è troppo fjsncnskwkfn... E poi ci hai lasciato proprio nel clou della storia, adesso che Mike sta tornando da lui... Buuuuhuhuhuhu voglio sapere come finisce çAç

19/08/10, ore 16:10

Okei, che cazzarola °_° E' passato tanto di quel tempo da quando hai pubblicato, che dubito di leggere il continuo, anche se ci spero. . . D: Però è FANTASTICA questa fiction *w*

07/11/09, ore 21:48

UUUHAAAAAH! Non puoi finire così! Io voglio sapere come va a finire!!! >.<
Comunque questa storia è veramente coinvolgente anche se non vedo i miei due eroi gay... comunque bello, bello davvero!

07/08/09, ore 15:05

Ciaoo tesò! Sono Gabry del bennoda XD Ma perchè non continui °-° voglio sapere che succede!! SOno sciura di aver capito chi è che è entrato nel magazzino.. :nya: è troppo bella questa fanfic!! <33.

23/02/09, ore 18:39

Eccomi ci sono anch'io qua, sono Fede *___* che dire. Chester mi ha urtato tantissimo in questi capitoli ç_____ç insomma, Mike è Mike, come si può trattarlo così *piange e innonda tutta la recensione* secondo me sono stati troppo affrettati e adesso non ci capiscono più una mazza ù__ù beh però anch'io avrei fatto la stessa cosa nei loro panni *nya* insomma, Mike è Mike ma anche Chester è Chester ù_u *si sta rendendo conto che sta facendo ragionamenti contorti* mi è dispiaciuto per come ha reagito Mike ç_ç Chester è stato troppo avventato però...per tutto quello che ha passato lo posso capire...bah, aspetto proseguimenti *-* ciao Sere sei grande continua così <3

22/02/09, ore 22:44

oohh hai postato*.*braFa braFa xDwow ora sono curiosa voglio sapere cosa si diranno..che cattivo chester però>.<

22/02/09, ore 18:04

Cosa succederà a Chaz e Mike?? mi devo aspettare un predicozzo, una scenata struggente o un qualcosa di più Hot? lo scoprirò nella prox puntata! Bravixima cmq, mi piace tanto qst storia!

16/02/09, ore 22:14

oh avevo davvero sperato che il nostro ches insegnasse qualcosa a mike xDbeh ma ora non ci puoi lasciare cosi!non vedo l'ora di leggere il seguito^^

16/02/09, ore 20:40

OH ma sei incredibile!! posti un capitolo ogni due secondi!! ihihih buon per me, nn riesco proprio a trattenere la curiosità! Brava cmq, scrivi molto bene!! k tenerollo il signor Shinoda... e Chazzy, beh, che dire se nn Irresistibile! XD alla prox! kiss

15/02/09, ore 21:35

mamma mia quanti bei capitoli*___*che dolce mike gia innamorato e tutto timido xD che bello speriamo che l'ispirazione non se ne vada e che continui a scrive a questi ritmi!

15/02/09, ore 15:42

gia un altro capitolo*___*sisi noto che le cose si fanno decisamente piu interessanti!brava continua cosi xD ah e cmq sn adamic94 del bennoda fanforum xD ciao ciao*me saluta kn la manina*

15/02/09, ore 15:01

ihihih ho appena recensito la prima storia e scoperto subito dopo che hai inserito già il secondo capitolo! credo di avere qualche problema!! XD Che dire, Bravissima, qst capitolo mi piace un sacco! alla prox..

15/02/09, ore 14:55

Okay, innanzittutto ciaooooo! qui scrive una fan sicuramente sfegatata del Bennoda e ti assicuro che questo capitolo mi incuriosisce ALQUANTO. -..come lo vuoi il caffè?- -nella tazzina?- già con questa frase mi stai simpatica! non sai quante volte me lo chiedono! posso chiederti i diritti d'autore?? Ihihihihih un bacio! BRAVA!!

15/02/09, ore 14:27

Che carini, non lasciare la storia a metà.

15/02/09, ore 12:20

che bella storia!!promette davvero bene*__*ora sono troppo curiosa di vedere cosa succedera bacini*o*