Motherly
di erzsi

15/10/15, ore 16:01

È davvero stupenda. Sei riuscita con poche frasi a far capite veramente l'animo di Narcissa che, pur di proteggere Draco, sarà pronta a fare di tutto. Sei davvero un'ottima scrittrice. Spero davvero che caricherai presto altre ff perché mi precipiterei subito a leggerle.
Un bacio, Iloveyou_16

04/10/15, ore 14:08

Davvero molto bella e profonda, complimenti! Anche a me piace molto il personaggio di Narcissa, e sì è proprio una delle madri più coraggiose della saga!
Hai fatto percepire chiaramente l'amore materno che prova per Draco, soprattutto quando fa di tutto per stargli vicino, mandando via gli elfi. In altre parole, dolcissima.
Tantissimi complimenti anche per lo stile, diretto e ben scritto, brava^^
HP_dream :)

04/10/15, ore 10:42

Drabble scoperta un po' per caso, ma che mi ha trasmesso molto. Per quanto le scelte di Narcissa e famiglia possano essere discutibili, non si può negarle di aver dedicato la vita alla protezione del proprio nucleo famigliare, in particolare del figlio Draco. Non credo che all'interno della saga si potesse darle molto più spazio di quanto la Rowling non abbia fatto: i personaggi sono troppi e la trama piuttosto articolata e raccontare la storia di ciascuno sarebbe risultato un lavoro immane e forse dispersivo ai fini della trama. Ma, infondo, le fanfiction servono ad immaginare le storie nascoste, dietro ogni figura.
Lo stile è schietto (passami ill termine), le frasi sono secche ed incisive, rendendo al meglio la determinazione e la convizione di una donna disposta a tutto per l'amore di suo figlio, anche ad opporsi al suo Signore.
Draco è molto più fragile di quanto non appaia e, qui, tu l'hai dipinto in tutta la sua umana debolezza, con poche e mirate parole.
Complimenti!
Alla prossima,

Hera

03/10/15, ore 22:15

Wow! Beh... corta ma è davvero stupenda! Ho i brividi.
Adoro il personaggio di Narcissa e come hai detto tu purtroppo è marginale nei romanzi.
Davvero complimenti! Meravigliosa!
Mia25