The city lights in my eyes, the tears on the windows
di crowning the skulls

14/01/16, ore 19:45

Ehehehe lo sappiamo noi cosa Theon vorrebbe fare con Robb! E ci piacerebbe molto che lo facesse! :3

14/01/16, ore 19:44

Oddio, che cosa dolcissima, povero Robb, mi ha fatto una tenerezza immensa e posso solo immaginarlo senza Theon e solo! Non ho commentato il capitolo precedente per farti una recensione sola! Ma l'idea del Pick Up è davvero stupenda, posso immaginarli in questa fantomatica città mentre fanno un po' gli sboroni e Robb che si sente il Re del Nord dietro al mezzo!

14/01/16, ore 19:38

Vabbé, la dolcezza fatta persona è Rob! Che carino che è, lo immagino da piccolo a scrivere temi sull'amore e la povera Cat che si mette una mano in fronte! :D

14/01/16, ore 19:36

Oddio mio, è dolcissima! Ovviamente non posso commentare tanto perché le parole sono poche, ma è veramente carina e via... Rob, che ci combini, tutto per giocare a Scarabeo? XD

01/11/15, ore 16:43

Questo capitolo mi ha spezzato il cuore, penso che ora l'unica soluzione sia andare in un angolino a piangere mangiando biscotti ç_ç
Scherzi a parte, il capitolo è fantastico.
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere così diretto e incisivo.
Vai sempre dritta al punto (e al cuore) della questione, senza perderti in inutili giri di parole, adoro!
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire.

ps ma quanto son belli Robb e Theon in quelle foto, eh? *-*

28/10/15, ore 22:20

Ero convinta di aver lasciato una recensione tempo fa per questa storia, uhm forse la memoria mi inganna? Forse avrò solo preso appunti e poi non ho più scritto nulla? Sarebbe tipico di me, sbadata come sono!
Ad ogni modo, adoro questa fanfic tanto quanto adoro i due protagonisti, visto che li shippo in ogni luogo e in ogni lago come se non ci fosse un domani.
Io però ho sempre visto la situazione inversa a quella che descrivi tu, nel senso che per me è sempre stato Theon quello più "debole", quello più dipendente dall'altro. Ma il fatto che tu mi abbia capovolto la prospettiva non mi dispiace affatto, anzi anche quest'altro punto di vista è molto interessante e fila benissimo. È meraviglioso, tenero e triste allo stesso tempo.
Insomma, comunque la si giri stiamo sempre lì, quando quei due sono divisi la situazione è straziante.
Forse mi sto dilungando troppo con i miei ragionamenti contorti, in tal caso ti chiedo scusa, ma da brava Throbb shipper quale sono non posso fare a meno di sciogliermi e di partire in quarta ogni volta che trovo una storia che riguarda loro due.
Ti faccio ancora tanti complimenti per la fanfic, hai uno stile davvero particolare che riesce a mantenere viva l'attenzione del lettore, e nonostante i capitoli siano "brevi" sono tutti molto esaustivi. E a questo punto ti faccio anche i complimenti per la tua capacità di sintetizzare i discorsi, capacità che io purtroppo non ho ahah :D
Sono curiosissima di leggere il seguito!
A presto **

08/10/15, ore 00:05

Molto bella come storia, hai uno stile che riesce a coinvolgere davvero il lettore, senza che ci si stanchi mai e ansiosi di leggere il nuovo capitolo. Ottimo lavoro!