Vi presento la Fazbear's Family & co amici miei!
di Golden Fredbear

Eccomi qui!
In effetti mi sono spesso chiesta come fosse la famosa pizzeria,poi secondo me Freddy va nel bagno delle femmine perchè è più pulito XD
Saluti da Ala&Mary

E finalmente possiamo vedere da vicino il ristorante della Fazbear Family andò co.
Freddy che entra nel bagno delle femmine è vergognoso e divertente XD
E poi Bon Bon e Banny che difendono i bulli mi ricordano tanto i genitori dei bimbi vittime di bullismo... Magari esistessero loro due veramente. Risolverebbero parecchi problemi di bullismo

Beh congratulazioni, sei riuscito a descrivere benissimo la Fazbear's Family e co. La trovo molto carina, qui tutti gli animatronici hanno un ruolo!

Thanos: Interessante descrizione, hai pensato bene a come fare la pizzeria, tutte le stanze sono fatte molto bene, e finalmente è comparso anche il nostro caro Fritz Smith, e poi ma io mi chiedo, ma come fa Freddy confondersi con i bagni, non è difficile..

[Per ogni persona, c'è un'ombra]

Interessante, mi sono sempre chiesto come fosse visto che sin da fatti per proteggere sapvo che non poteva essere ne quella dell'uno che quella del due
Molto carina come descrizione, e Freddy -_- ma come fai a confondere i bagni XD
Poi apprezzo molto Banny e Bon Bon (Non lo dico perché mi piace la yuri che sia chiaro................)
Detto ciò i miei complimento per la storia e adesso vado a chiedere a Scott se ci sono posti di lavoro liberi, detto ciò ciao e alla prossima ^_^ *va da Scott*