Happy valentine, Bella!
di Lady_Marmalade

04/12/10, ore 12:45

Hahahahaha nooooo xD complimenti! Era ovvio che prima o poi Jessica avrebbe fatto qualcosa del genere... e la spontaneità con cui viene pronunciata l'ultima frase è da oscar! :D il modo in cui dipingi le scene a cui Jessica assiste mentre passeggia è molto scenografico, molto "film americano su cheerleader invidiose della ragazza più sfigata della scuola che è stata inaspettatamente invitata al ballo di fine anno dal capitano figo della squadra di baseball"... insomma, setting perfetto! Il linguaggio è scorrevole e soppesato.Insomma, non trovo difetti^^

05/09/09, ore 21:44

hihi ke karina!! daVVERO FSANTASTIKA

24/02/09, ore 18:01

..noooo bellissima!!..ihih ke mito jessica ^^ no va be,e stata cattiva ma la battuta finale e da manuale!!..ti sei meritata a pieni voti il 3o posto nel concorso e forse anche qualcosina in piu...brava brava!!

16/02/09, ore 14:57

ciao, complimenti fic carina e un po' cattiva, hai espresso benissimo il concetto di san valentino e Jessica l'ho trovata molto IC, credo che tu le abbia esaudito il suo più grande desiderio!!!! ^^

15/02/09, ore 14:15

Ehm... non sono stata io lo giuro... cioè un'idea del genere ieri mi è venuta...XD
Fntastica come oneshot *-* molto macabra, perfetta per san Valentino. Ebbene sì ù_ù io sono nel gruppo che odia San Valentino, e se avessi letto questa ff ieri probabilmente avrei evitato di autocommiserarmi, e di evitare di vedere la tv con tantissimi ed inutili servbizi sul 14 febbraio.
Veramente una ff fantastica, cattiva, e un pò perfida, come piacciono a me. COmplimenti

15/02/09, ore 13:41

Accidenti, direi davvero azzeccata e davvero...pungente! Con i pensieri della classica ragazza tipo di ogni scuola (e non), hai espresso davvero bene il vero spirito di S.Valentino: consumismo, invidia e vero coinvolgimento di quelli che non sono single. E poi, ho sempre pensato che almeno una volta, (seh, anche 500!) Jessica abbia accarezzato il pensiero di far fuori Bella una volta per tutte! Molto carina, mi è piaciuta! Complimenti!