Savior.
di Its Ellie

10/10/15, ore 17:41

Dunque.. giravo senza meta su EFP quando mi è venuto in mente che non avevo ancora guardato la tua pagina e.. Sorpresa, una fantastica Minewt che ancora non avevo letto!! Cooooosa?! Da recensire subito!
Tornando seri (ahahah) per un attimo, mi è piaciuta tantissimo questa tua piccola One Shot AU. L'idea è davvero carina, ce lo vedo un sacco Newt fare i guidatore sobrio ad un mucchio di pive ubriachi come spugne. Acido e infastidito mentre li insulta tutti mentalmente. XD
Volevi rendere l'idea dell'inquietudine del tipo che si mette a provarci con lui e.. brrr.. mi ha dato i brividi =.=" direi che ce l'hai fatta decisamente.
Ho riso un sacco quando si inventa la balla del fidanzato e Minho interviene in quel modo, stupendo! Ho tipo esultato! (go Minho!!)
Poi che dire di loro, bo, io non ho parole! Newt così grato e intimorito dall'accecante splendore di Minho (non lo amo, no, è solo un'impressione) è dolcissimo! E Minho è un perfetto cavaliere. Peccato l'improvvisa intrusione degli altri XD Ma il finale con Minho che lo invita ad uscire e il suo "Bene così" (ho avuto i brividi, te lo giuro!) è stato la ciliegina sulla torta, quell'happy ending che vorrei tanto per loro *^*
Complimenti davvero, molto molto carina! Anche lo stile è molto semplice e diretto, il capitolo scorre veloce ed è piacevole.. Mi è piaciuto tanto ^-^
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo e ti ringrazio, ogni Minewt è sempre molto bene accetta!
Baci
Fairy