è troppo tempo che guardo il sole, mi ha fatto male
di Kokky

04/08/09, ore 18:24

Ohi, kò. che bella sorpresa! A me è piaciuta molto, hai costruito un bel parallelo.

10/03/09, ore 18:07

Bellissima questa shot, davvero un buon lavoro, Ko! Mi sono piaciute particolarmente alcune metafore che hai usato, all'interno della storia, parlando di Sole e Luna in riferimento ai due protagonisti. C'era una sensazione di calore, specialmente se ripenso a quando hai scritto che i raggi di sole possono illuminare le cose anche nel buio più totale (perdonami, ma non ricordo esattamente le tue precise parole, ma il senso era questo, più o meno). Sfumature, colori... C'è tutto. C'è sentimento, tanto. Laura

15/02/09, ore 14:43

Già te l'ho detto, su msn. Il bus, un giorno di questi, lo prendo davvero e vengo ad ammazzarti davanti agli occhi di tua ma' :D Mi dici schifezza, e puntualmente mi ritrovo un piccolo, splendido gioiellino. Con le drabbles ci sai proprio fare, Koks. Merlin è un fandom che non potevi tralasciare, ho bisogno di piccole pillole semi-angst ù_ù Arthur è un sole, per Jesus, hai azzeccato perfettamente il modo in cui lo vedo. Così luminoso, coi capelli color dell'oro e il sorriso smagliante. E di sicuro - visto che io e il puccio siamo un sol corpo e una sola anima (L) - avrai pure colto appieno la visione dello stesso Merlin. StupendaH.

Oooh soleee miooo (8).