Vedere. Sentire. Toccare.
di Strega_Mogana

04/01/16, ore 22:22

- E finiti i festeggiamenti ho deciso di scappare con Hagrid per coronare il nostro sogno d’amore. – concluse lei trattenendo una risata.

Dio, sono scoppiata a ridere. Sono sola in cucina, che leggo e arrivo alla frase. Giuro, non riuscivo a smettere di ridere!!!
Bravissima!

11/10/15, ore 15:53

Belle tutte le tue storie e con protagonisti i miei due personaggi favoriti. Le adoro anche quelle tristi che mi strappano le lacrime.Ma perché non provi con una storia long con più capitoli scrivi in modo adorabile😃😃

05/10/15, ore 15:07

Lo sai che ti adororo?!
Non sapevo che avresti scritto un continuo di quella storia, ma sapevo che mancava qualcosa, non poteva finire semplicemente così, come se nulla fosse, aveva bisogno di un finale come questo.
Semplicemente perfetto, mi ha fatta sorridere ogni secondo che ho passato a leggerlo, ho riso con loro, come ho corrugato più volte la fronte per gesti inaspettati, ma che mi hanno scaldato il cuore.
Non riesco a scrivere una recensione razionalmente in questo momento, sono troppo occupata ad evitare di sorridere come un ebete con le lacrime che premono per fuggire via.
Cos'altro posso dire, ho detto tutto quello che penso di questo continuo, adoreo ogni singola storia che tu scrivi, e non vedo di leggere qualcosa di tuo, possibilmente nuovo....quindi dacci dentro e migliora sempre di più.
Ancora complimenti per questo bellissimo finale, mi è piaciuto tantissimo, spero che tu scriva qualcosa presto.
Baci

05/10/15, ore 14:45

Hey!
È la prima volta che recensisco una tua storia ma le ho adorate TUTTE.
E intendo proprio tutte.
Da Imparerò ad amarti a È così che dev'essere (mi fa ancora piangere, tutte le volte che la leggo piango... La bastardaggine...) da Eligis tuum iter a Bastardo...
Alcune le ho lette così tante volte che le sto imparando a memoria.
Anche questa One Shot è... Fantastica... E dico poco... Molto poco... Adoro questa coppia e le tue fanfiction la descrivono perfettamente
Era da un po' che non scrivevi e mi stavo già disperando
Mi hai proprio migliorato la giornata
Severus è dolcissimo e i suoi pov sono incredibili, li leggerei all'infinito

Alla prossima fanfiction da una delle tue fan più sfegatate💕