My Little Pony Z
di Dragon Pony Tales 233

10/10/15, ore 17:56

Ciao. La trama è bellissima. Mi piace. Volevo chiederti se c'era ancora posto per un OC. Aspetto la tua risposta

07/10/15, ore 19:07

Ciao Ludo!

Che bello incontrarti anche qui! :3
Prima di qualsiasi cosa: come devo chiamarti? Ludo o Dragon o Dragon Pony?

Passando a cose serie:
Che bel capitolo!
Mi incuriosisce, ed è scritta benissimo

Non mi ricordo molto di Dragon Ball, già che lo vedevo a 8 anni, ma ricordo che lo adoravo ahah
*ovviamente la nuvola gialla la ricordo u.u*

Posso partecipare?
Con una Diana pony ahaha

Aggiorna presto
Baci Vampy

06/10/15, ore 13:43

Caspita °.° a me non sarebbe mai venuto in mente un'idea simile ^^
carina :D
Posso partecipare?
Se c'è ancora posto a breve ti mando il mio OC,se nò fà niente continuerò a seguire la storia.

04/10/15, ore 23:19

Buonasera! Questa storia mi sta intrigando molto, e mi piacerebbe molto partecipare, se accetti modificherò da computer tutta la recensione con la scheda annessa, quindi spero di poter partecipare! Il tuo dottore di fiducia, Dr Mirrus

04/10/15, ore 22:21

Posso partecipare? Se si ecco
Nome: Donatozilla
Aspetto fisico: pegasus blu con criniera bianca
Curie mark: impronta di un T-Rex
Razza: lega sua
Poteri speciali: trasformarsi in un rettile dalle scaglie blu e quelle dorsali bianche. Ha altre forme che tibposso poi dire nei messaggi privati.
Carattere: molto socievole e simpatico ma molto combattivo

04/10/15, ore 21:54

Allora, ecco il mio OC:
Nome: Shruikan
Aspetto Fisico: Manto nero, criniera nera, tre occhi verdi
Cutie Mark: Tre occhi obliqui bianchi
Razza: Alicorno (Possiede ali da pipistrello)
Poteri speciali: è esperto nella magia nera e nel corpo a corpo.
Carattere: Silenzioso, pazzo, è molto attaccato agli amici
Super Pony: Si
Aspetto del Super Pony: Diventa alto come Celestia, la criniera e la coda diventano fumo nero, un'armatura nera decorata con occhi viola lo ricopre, eccetto la testa, e gli spuntano dei canini.
Curiosità: La sua aura è viola e scatena la follia nelle creature deboli vicine.
beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

04/10/15, ore 21:51

Ehy..... Non male anche se sono curioso di come trasformerai il tutto.... Considerami dentro nella storia di Lucas non mi sono fatto valere ma in questa oh si.

Ecco invece di metto il mio fratellino:

Nome:Judas Mors

Specie: Unicorno

Aspetto Fisico:Un puledrino di 12 anni dal manto bianco cenere e dalla criniera corvina con due striscie bianche mentre la coda è grigia.
Ha gli occhi neri con l'iride bianca e indossa sempre un capello da CowHorse.
Il corno invece di colore rosso fuoco.

Cutie Mark:E un Fianco Bianco

Poteri speciali:Puo utilizare la magia per farsi delle pistole Revolver magiche. Sa usare la magia (Telecinesi; Barriere ; Teletrasporto) e ha uno stile di combattimento chiamato Arti marzieli dello Shinigami.

Carattere:E sempre calmo e al contrario dei propri coetanei e molto più maturo. (Assomiglia a Piccolo nel comportamento)

Super Pony: Si..... Anger Reaper
Aspetto del Super Pony:Lui diventa un alicorno con due ali scheletriche. La criniera diventa rossa con le striscie nere. La coda invece diventa completamente nera.
Il manto rimane bianco ma viene. Ricoperto da striscie dorate mentre il corno si allunga.
Curiosità: Ama suonare la batteria in un gruppo formato dai suoi fratelli maggiori.
Si chiamano i Reaper.
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 11:09 am)

04/10/15, ore 21:15

Allora, come inizio mi intriga e quindi, vorrei partecipare. Qui di seguito, l'oc.
Nome: Junior o J per gli amici
Razza: Changeling
Aspetto fisico: Somiglia quasi in tutto a un changeling qualunque, tranne per il fatto della criniera (che è nero scuro) e per gli occhi (che sono bianchi).
Poteri speciali: Oltre a essere molto bravo a combattere a pugni, e molto bravo anche nell'utilizzo dell'energia. Ha una trasformazione che chiama KnightWar. In questa forma gli appare un'armatura nera (che lo copre tutto) e diventa più alto.
Carattere: Sa essere insopportabile, però, se trova qualcuno che è bravo quanto lui, diventa amichevole e socievole.
Curiosità: Sarebbe il fratello minore di Chrisalis (e si odiano un bel po').
Non ho capito la parte del Super pony.
Detto questo, a presto!