Penso di amarti
di Golden Fredbear

05/10/15, ore 20:19

Okay ..... io già amavo Mangle prima ... ora la voglio la voglio dentro casa mia anche se potrebbe (teoricamente) uccidermi. Cioè già la storia (almeno che si capisce dal gioco) che c'è dietro di lei la adoro anche se semplice. Ora grazie alle FanFiction .... è impossibile non innamorarsene.
Pinkie: Sai che sembra un comportamento da lesbica questo vero ??
Io: Pinkie io non sono lesbica. E se le persone lo pensavo be' sono fatti loro. Adoro Mangle e lo farò per sempre !!!!!
Pinkie: Sì sì va bene va bene ......

05/10/15, ore 19:10

Kevin io ti uccido.
MI HAI COPIATO L'IDEA!!!!!!
No, vabbè. XD
Mi è piaciuta, avevo intenzione di fare qualcosa del genere anch'io, solo che mi hai preceduto ^^'
Solo una cosa: dovresti mettere il rating rosso, per via delle descrizioni dettagliate di ciò che succede, ma per il resto, è fantastica *v*
Già.
Wow!
Comunque, ho pubblicato ^^
Okay, said everything.

#Dolly

05/10/15, ore 18:05

Non sono un esperto di Yuri, ma bella storia, qui ci sono i tuoi 2 personaggi fe minili preferiti, ma una cosa... Jeremy deve sempre finire male?

05/10/15, ore 14:49

Ehm... okay.... Non...ho parole per descrivere...questo... Sinceramente... Tu cerchi di farmi piacere i miei generi meno preferiti, cioè penso sia impossibile farmi piacere lo Yuri, però questa storia è fatta benissimo e mi è piaciuta ma per altro, è veramente strana la mia relazione con questa storia, mi piace ma non riesco ad accettarla. Comunque complimenti perché è scritta benissimo.

05/10/15, ore 14:42

Finalmente....avevo atteso a lungo.....ed è arrivata...è arrivata....
Thomas: Oh perfetto sta impazzando -_-
è arrivata..........UNA STORIA SULLA TOY CHICA X MANGLE!
Non hai idea di quanto abbia atteso questa storia e tu sai che loro due sono i miei personaggi preferiti in assoluto e vederle assieme mi ha fatto davvero piacere
Ma non solo, me devo anche complimentare con te per le tue grandi capacità descrittive e per la storia che è anche venuta molto dolce, sopratutto per il fatto che le due non sono state smantellate *-*
Nina: Anch'io voglio sentire l'amore di Mangle dentro di me *-* anche a costo di farmi male *^* i miei complimenti Golden Fredbear questa storia è stata un grande piacere per me e l'autore............ma non ti illudere che smetterò di stalkerare Bunny e Bob-Bon XD
Thomas: Anch'io adoro questa storia *^* (Wendy non odiarmi T_T)
Felix: Va bene che vi piaciono le lesbiche, ma non credete di esagerare? -_-
Sam: Io....non penso di essere ancora pronto per certe cose ^^"
E adesso che anche i miei OC ti hanno dato le loro opinioni, rinnovo i miei complimenti per la storia, e adesso se non ti dispiace vado a vedere se trovo quelle due alle telecamere, ciao e a presto ^_^

05/10/15, ore 14:31

Ehm ehm... (ok questa recensione sará un po imbarazzante, te lo dico subito XD) ... Allora, Golden-Senpai, come promesso ho letto la tua storia... E adesso, parliamoci chiaro, tu gia sai che questo non è proprio il mio genere di storia (non lo è per niente >_<) ma nonostante questo ho deciso di leggerla sia perche me lo hai chiesto tu e l'ho promesso... ma anche perchè immagino l'impegno che hai messo nello scrivere tutto questo :) Quindi mi sembra giusto darti la mia opinione... in generale devo dire che come storia è carina... molto dolce :3 ... Ok scusa se non ti do pareri utili ma mettiti nei miei panni >_< ... Comunque, sorvolando i miei complessi mentali, ti faccio i miei complimenti ^^ É scritta bene e tutto il resto, e devo dire che nonostante tutto potrei apprezzare la coppia Toy-Chica x Mangle... (ma non apprezzeró mai lo yuri, scusami XD)... Ok adesso concludo perche ti sto scrivendo un poema da far invidia ai Promessi Sposi -_-... Bravo Golden-Senpai, bella storia :3 A presto <3

05/10/15, ore 07:47

Uh... Eh.... Ah....
Thing: boss?
Ihhh....
Thing: Bhe visto che il boss non ha parole per descrivere la sua storia te la dico io. Voleva dirti che gli è parecchio piaciuta e con si vedono in giro storie sulla MangleXToy Chica.
Ehhhh... Uhhh... Ohhhh.
Thing: e vuole dirti che la storia è anche un po' erotica quindi dovresti mettere erotico tra i generi.... E ti starai domandando perché fa versi w non parla... Bhe... Non trova parole per descriverne la bella qualità.
E HHH uhhh