Il futuro è un libro aperto su una pagina intonsa
di G RAFFA uwetta

10/10/15, ore 22:07

Credo che sia la mia preferita, dopo quella di James e Scorpius e quella della nuvola di Ted, perché é delicata, eppure estremamente incisiva e anche cruda, sotto un certo punto di vista: non cruda nel senso di cruenta, ma nel senso di terribilmente vera, al posto di Draco potrebbe esserci benissimo un altro padre e al posto di Scorpius un altro figlio, qui non c'entra la magia, sebbene si parli di purezza del sangue. La disgrazia, la malattia, non guardano in faccia nessuno, arrivano e colpiscono nel profondo, demoliscono le basi della vita e fanno credere che non ci possa essere più un futuro, ma non é così, si deve andare avanti e continuare a sfogliare le pagine del libro, per arrivare a quelle più belle e luminose nelle quali il dolore é solo un ricordo, é solo passato.
Draco non si arrende, e insegna a Scorpius che nemmeno lui deve farlo: la vita é bella, va vissuta e combattuta, siamo noi gli artefici del nostro destino e dobbiamo imparare a superare gli ostacoli che ci fanno inciampare, cadere per poi rialzarsi più forti di prima. É un bellissimo messaggio quello che mi hai trasmesso, grazie <3

10/10/15, ore 14:39

Ian e Louis sono stupendi insieme, litigano già come se fossero marito e moglie e questo elemento non può far altro che aumentare i miei fangirlamenti nei loro confronti <3
Ian sa di poter essere sé stesso con Louis, sa che l'altro lo capisce, ecco perché continua imperterrito a comportarsi da finto innocente e superficiale e a manifestare tutto ciò che sente (e finge di sentire) con iperboli. Non riesce a guardare in sé stesso, non ancora almeno, ma credo si stia facendo strada in lui, inconsciamente, che con il ragazzo Weasley possa farcela. Oui, c'est l'amour <3 e il vasetto di marmellata in testa è un tocco alla Lou-Lou davvero eccellente ;)

10/10/15, ore 14:32

Ho sempre sognato toccare le nuvole, staccarne un pezzetto e portarlo a casa, lasciarlo fluttuare e avere il mio cielo personale; ho sempre immaginato di volare tra di esse, con l'umidità dell'acqua e il fresco del bianco; ho sempre pensato a quale consistenza potessero avere. E' un sogno che ho fin da bambina, e ho accettato di prendere l'aereo qualche volta solo per poterci andare, in mezzo alle nuvole, e vedere il sole sorgere: sì, un paesaggio così fa innamorare.
Trovo davvero tenero e dolce che Teddy abbia fatto questo, per James, che gli abbia portato un pezzo di nuvola. Mi sono immedesimata in entrambi per motivi diversi, e ho sorriso alla fine perché nonostante quello che succederà loro in futuro questo momento non passerà come le nuvole, ma rimarrà nei loro cuori per sempre.
Che ci posso fare, a me piacciono tanto come coppia (nelle recensioni a VdD ho scritto papiri su di loro) <3

10/10/15, ore 14:19

Chiedo scusa per il ritardo, ma è stata una settimana pesante in università e trovo solo ora un po' di tempo per rimettermi a leggere - perché, ovviamente, aggiornano tutti insieme quando non puoi recensire ^^"
Il rapporto tra nuora e suocera crea quasi sempre parecchi problemi, vuoi per mamme troppo invadenti o per mogli troppo pretenziose (sostengo che la colpa non sia mai da una parte sola), ma nessun Babbano può sapere cosa significa sposare Etienne Zabini, figlio di Sua Eccellenza la Perfidia. Di solito, il broccolo del marito si trova in mezzo a due fuochi che non si risparmiano minimamente, e Rose e Galatea mi sembrano proprio così: una non cede, l'altra nemmeno, insomma non vorrei essere l'elfo domestico a Villa Zabini, ma Etienne non è per niente un broccolo (ricordiamoci anche del suo paparino Blaise, che Galatea l'ha sposata!) e quindi credo che vivrei lì in un quadro solo per assistere al mio Beautiful quotidiano <3

06/10/15, ore 15:46

Purtroppo, da quando Lady ha pubblicato quella OS su Albus e Loki non riesco più a shipparlo con Sam come prima (mi dispiace, Baston, ma la dura realtà è che non so resistere allo slash, di qualsiasi natura esso sia) ed essere catapultata al loro matrimonio... Merlino santissimo, ma 'sto libro quante pagine ha? No perché da Albus-asessuato ad Albus-marito il passo mi sembra enorme, giganclopico, abissale, mastodontico (uniscili tutti e forse rendo l'idea): Sam, come ci sei riuscita?
Marcus me lo vedo sul punto di vomitare e staccare la testa del piccolo Potter a morsi, ma Oliver esiste anche per questo, no? Aww sono l'amore questi due uomini, peccato siano in crisi al momento ><
Ma di che brutti ricordi sta parlando? Forse si riferisce alla sua condizione asessuale Before Sam (sì, maiuscolo e simile a D.C. ma ehi, Albus si sposa!)? Sarebbe molto da Ian, dopotutto xD E la scommessa era che anche lui, un giorno, sarebbe capitolato di fronte all'amore? Bah, Ian resta comunque belisshimo <3

06/10/15, ore 15:35

Aww James bacia Scorpius davanti a tutti, non so se rendo l'idea, davanti a tutti! E con tanto di fiocchi di neve a fare da contorno... *si perde nei suoi fangirlamenti*
Spero che questa pagina intonsa arrivi presto presto, perché cuccioli loro se la meritano la felicità, no? E poi, prima Ted sceglie prima smetto di soffrire per lui (ebbene sì, purtroppo sono innamorata persa nonostante il carattere e le scelte più o meno discutibili ma comprensibili sotto un certo punto di vista) e James e prima inizio a dedicare tutto il mio love alla James/Scorpius, perché andiamo sono così teneri e dolci e *torna ad annegare nel mare dell'aww perpetuo*

06/10/15, ore 09:38

sì, ma adesso voglio sapere il brutto ricordo.
Più che infastidito Marcus lo immagino abbastanza omicida XD
bella davvero

06/10/15, ore 09:36

James Potter lo sta baciando davanti a tutta la scuola
Sto morendo nei miei feels <3