All will be right
di Jinny82

11/04/17, ore 18:21

Ma povero Seiji! ç_ç Mi sono incuriosita e sono venuta a vedere come scrivi. ^_^
Io non riesco a vederli in versione yaoi, devo ammetterlo. Infatti scrivo bromance (a dire il vero non mi interessa più di tanto l'aspetto romantico quando si tratta di loro 5 XD ), ma qui ho comunque apprezzato diversi aspetti. La reazione della super-tradizionale famiglia Date è stata piuttosto drastica, e Seiji poraccio c'è rimasto male. Ha ragione... guerriero o meno, è pur sempre un ragazzino buttato fuori a calci dalla propria famiglia. Mi piace come hai mischiato la sua fragilità momentanea con il suo tentativo di mantenere un contegno e anche un po' di scontrosità. Non ci ho visto tutto questo OOC, anzi. Nè in lui nè in Touma.
E ho apprezzato l'originalità di certe immagini, che hai inframmezzato bene in una storia semplice e tutto sommato classica...

21/05/16, ore 20:24

Ecco, lo sapevo che dovevo portarmi dietro il pacco gli tante di Kleenex...è che non mi aspettavo proprio a na cosa così dolorosa! Povero Seiji!!!! 😭😭😭 Mi ha fatto una certa impressione vederlo così distrutto, lui che è sempre così impeccabile, sicuro di sé e decisamente snob...ma ci sta, eh, per quando il granito si rompe va in mille pezzetti piiiiccoli piccoli. E povero anche Touma, che vede il suo ragazzo in preda al dolore più straziante, così affettuoso e così dannatamente sexy! 😍😍😍
Mi sono proprio sciolta...😭😭😭...adesso prendo biscotti e gelato e vado a provare a consolarli! 😉

08/10/15, ore 13:45

Te l'avevo commentata in diretta, ma mi ero dimenticata di recensire qui.
Come ti dicevo sono dolcissimi, mi sono sciolta nel leggerla, mi piacerebbe che scrivessi ancora dei nostri samurai, ci spero >_< Anche perché le fic carine su di loro sono rare e ancora più rara la visuale shonen ai (e mi chiedo perché, dato che sono tra i più palesi nella storia degli anime shonen :P )