Wolf's Spirit
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/16, ore 21:43

salve, bonne soir! sono finita fra le righe della tua FF perché stavo cercando nella sezione "Derek Hale + nuovo personaggio" e, sbam, eccomi qui. Ho letto talmente tante Sterek da averne fin sopra i capelli (ironicamente parlando, lol), e mi son detta di cercare pascoli più verdi... mh, purtroppo la mia recensione non sarà positiva, e ti spiego il perché.
Partiamo dalla grammatica, può essere che tu non te ne sia accorta ma... ohimé, non puoi passarmi dal punto di vista di Eily a quello di Derek, poco ci ho capito infatti. Molta confusione io ho fatto. E poi ci sono delle volte in cui parli come fosse proprio Eily a narrare, del tipo: MI GUARDI, VORRESTI BACIARMI, MA LOTTI CON L'IMPULSO DI FARLO. mmmhhh, piuttosto non scorrevole, ne converrai. Quando scegli una persona (che sia la 1° o la 3°) devi mantenerla SEMPRE, è una regola di base. Inoltre hai confuso i tempi, una volta usi il passato mentre un'altra volta usi il presente... dovresti darci un'occhiata e correggere.
Andando avanti ci ritroviamo con i pochi dettagli... mi spiego meglio, i tuoi capitoli sono troppo affrettati, mancanza di emozioni, pochi combattimenti - e quando ci sono, sono descritti troppo rapidamente - come se avessi scritto le righe lì per lì tanto per pubblicare alla veloce. Io quando leggo una storia mi piace immergermici dentro, fino a sprofondare nei sentimenti e nelle emozioni dei protagonisti, ed in questa storia non mi è stato possibile... mi spiace.
L'idea non era malaccio in fondo, hai inserito molti mostri e molte creature dopotutto :\ ripeto, è stato il modo con cui l'hai scritta e postata che non mi ha convinto per niente.
Ecco ho detto tutto quello che volevo dire, non ho altro da aggiungere Morgana :) spero di non essere risultata troppo "crudele", non era affatto mia intenzione. Mi auguro che con questo mio commento potrai migliorare :)
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 09:44 pm)

07/01/16, ore 10:17

Lasto beth nîn, tolo dan nan galad.

E lo stesso incantesimo che fa Arwen (e successivamente Elrond) quando Frodo viene ferito da una lama dei Cavalieri Neri nel "Signore degli Anelli, La compagnia dell'Anello".

LA ADOROOOO!!!
Si, sto imparando l'Elfico, ma ho ancora un po' di difficoltà.

Namaarie!!
Lils

06/12/15, ore 22:42

Attenta attenta!!!! Non sono andata persa!!! Infatti eccomi dopo aver recuperato tutti i capitoli!!!!
Wooow che bel finale! Okay non me l'aspettavo proprio che Laura restasse incinta…che piacevole sorpresa!
Oooohhhh e finalmente quei schifosi sono tutti eliminati….è basta con tutta questa guerra!
Derek in veste di papà??? Oh my Derek! Sicuramente sarà adorabile ce lo vedo troppo!!!! :)
Beehh sicuramente ci sarò anche nella prossima avventura! Sono già curiosissima di leggere il seguito!
un bacione e a presto spero! jessalex

04/12/15, ore 11:22

Bellissimo finale gemy!😍 quando lhanno messa in croce ho avuto paura pero tutto e bene quel che finisce bene!😊 aspetto con ansia il continuo!😘

04/12/15, ore 11:09

😍😍😍😍😍 bellissimo capitolo gemy!! La luna blu..mi e piaciuta molto questa idea..brava! Chissa che succedera adesso..ci sara lo scontro con gli.elfo oscuri..spero vada tutto bene. .sono anche curiosa di sapere cosa ha dipinto x fel..spero prima o poi di leggerlo!😘

04/12/15, ore 10:56

Ooohhh che bello l incontro tra le mie due serie preferite!😁 meno male che alla fine e andato tutto bene! E finalmente spermon e morto!😈 ora rimane raghar! Bellissimo chappy gemy..continua cosi!😘

04/12/15, ore 00:07

😱😱😱😱😱 non c e mai fine al peggio! Povera fel dopo tutto quello ch3 ha dpvuto sopportare pure la possessione glu doveva toccare!😟 speto vada tutto per il meglio! 😊😘

03/12/15, ore 23:56

Oh mio fio..il nostro derek e il nosyro ollie sincontrano!!!😱😱 che belliiiiiii!!!!!!😍😍😍😍 non vedo l ira fi leggere cos e sucesso..posta presto gemy! 😘

03/12/15, ore 23:46

Oh mio dio che bello la convivenza!😊 un passo davvero importante dppo il 1 fatto s natale..sn davvero felice..bella la scena dei giochi..da branco!😁 non vedo l ora di leggere che accadra!😘

27/11/15, ore 11:22

OOOOOliiiiveeeeeerrr!!!!!
Uuhhh mi piace tantissimo la storia del crossover! Arrow fa parte di una delle mie droghe e Oliver e Derek come amici li vedo benissimo!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Eehhh che dire altrimenti su questo capitolo...bellissimo! Evvia il Delinoir sono perfetti! E alla faccia del buongiorno hahaha!
alla prossima! un bacione

25/11/15, ore 08:31

Noooooo cioè manco un paio di giorni...torno...e trovo questa meraviglia di capitoli?????
Maaaaa mi sono sciolta tutta!!! Io ADORO il natale...la neve...e le cose romantiche...e Derek....quindi dei capitoli meravigliosi!!!!! Aahhh grazie per averli scritti così!
Come sono beeellliii insieme!!!! Il triskell come regalo da parte di Derek è perfetto...ci avevo pensato già anch'io!
Okay hai fatto dire mezza frase a Stiles e già mi sono messa a ridere come una cretina...lo adoro non posso farci niente!
Al prossimo capitolo e scusa ancora per il ritardo! un bacione!

20/11/15, ore 23:51

Stupendo capitolo natalizio gemy!😍 finalmente derek hale ha messo la testa a posto! E adesso stanno proprio insieme..visto che co
nvivono!😀 me felicissima!😍 sono curiosa di leggere che succedera! Bravissima gemy! Posta presto! 😘 💋

20/11/15, ore 23:33

😍😍😍😍😍 che capitolo magnifico gemy! Finalmente sono insieme e sono perfetti! Spera vada tutto per il meglio! Davvero bravissima! Posta presto! 😘💋

20/11/15, ore 08:22

Eccooomiiii!!!!
Aahhhh della sana ginnastica da camera focosa...ci voleva!!! Me piasse me piasse ahahaha! :)
Eeehhhh come sono carini aaawwww!!!! Li adoro! Mi fanno venire le depressioni dal "sono sola" ahahahah XD
E Derek...oh my Derek! Ti do completamente ragione...è dolcissimo dietro il suo muro...
beh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione

16/11/15, ore 23:00

Grazie gemy x la dedica. .mi sento molto molto onorata!😍😍 bellissimo capitoli! Succede di tutto! Ely e stata una grande..finalmente la str**za e morta!😈😈😈 me felice..adesso spero si godano la pace..😎 posta presto gemy..sono già in astinenza! 😁😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]