Unspoken
di Iraklion

05/10/15, ore 23:32

Come sempre ogni tua storia è una garanzia, ma facciamo che prima di recensire ti segnalo alcuni errori di battitura, così ci sotgliamo subito di torno questo impiccio veramente superficiale con te, visto l'att nzione che so che riponi in ogni tua storia, sia per quanto riguarda la grammatica che la costruizione delle frasi.
Allora, innanzitutto subito subito ti sei persa una "n", facendo in modo che il protagonista 'segasse un goal'
"la forza è l'unica cose"

Cara Iraklion, devo dire che questa One-Shot è la cosa migliore che tu abbia mai scritto, o almeno, la cosa migliore che tu abbia mai scritto e io abbia letto.
Molto profonda, malinconica. È tutto ben descritto, non ci sono le tue, solite, ripetizioni. Hai mai pensato che forse riusciresti a scrivere meglio in prima persona? Sei molto brava a immedesimarti nei tuoi personaggi quando scrivi in prima persona. Non so se sia per questa storia in particolare, o sia una dote innata, ma fossi in te proverei in questo modo in futuro. Ovviamente per trasmettere qualcosa agli altri bisogna provarlo per prima.
A presto
N

05/10/15, ore 14:23

Questa one shot rispecchia molto la realtā di innumerevoli persone!
Purtroppo viviamo in un mondo dove l'omosessualitā viene vissuta come un tabų, una cosa brutta della quale avere vergogna, addirittura da molti giudicata come malattia. In realtā, non č nessuna di queste: l'amore č universale!
Ciascuno ha dei gusti differenti, tutto qui. Ognuno di noi č unico e speciale. Nessuno dovrebbe sopprimere la propria sessualitā per paura dei giudizi degli altri, nessuno merita di soffrire per questo.
Complimenti per aver toccato l'argomento in modo elegante e delicato!