confessioni di una mente innamorata
di black_shadow

24/09/14, ore 15:29

Da questa frase: "Se non fosse che ormai il marchio rappresenta soltanto un tatuaggio, una più precisa definizione di quello che sono diventata già da tempo…un assassina." ho capito che Hermione, pur di poter stare anche solo nella stessa stanza di Draco, è diventata una Mangiamorte. Comunque, il fatto che il ragazzo non abbia mai conosciuto il significato della parola 'amore', non lo assolve dalle azioni da lui commesse. Tess

30/10/10, ore 19:28

è stupenda!
L'ho letta tutta d'un fiato perchè è scritta per prenderti dentro.
L'uso delle parole, la punteggiatura e persino l'andare a capo anche quando magari non era necessario ha reso ogni frase, ogni grido una bomba ad effetto. Si sente la giovane grifondoro tremare sotto i suoi stesi pensieri ma si sente anche una giovane grifondoro accesa da un sentimento talmente puro che a volte viene sottovalutato: l'amore. è più forte dell'odio e riesce a farti fare cose che mai immagineresti, e sopratutto a differenza dell'odio quando c'è l'amore niente può fermarti neanche la paura.
Bravissima quindi, i miei complimenti è una shot davvero bellissima.
Sarà che sono una patita dell'amore e della sua forza ma mi è piaciuta davvero.
baci sweetPotterina

30/10/10, ore 19:28

è stupenda!
L'ho letta tutta d'un fiato perchè è scritta per prenderti dentro.
Bravissima quindi, i miei complimenti è una shot davvero bellissima.
Sarà che sono una patita dell'amore e della sua forza ma mi è piaciuta davvero.
baci sweetPotterina

05/04/09, ore 23:17

mamma miaaa!! ho i brividi!!veramente brava! c'è una Hermione completamente diversa da quella che conosciamo...XD... e se poi c'è Draco... tutto diventa perfetto!!XD comunque complimenti!

15/02/09, ore 21:27

Molto molto bella. E' stato strano leggere una shot su Hermione che passa dal lato oscuro per amore di Draco, invece che su Draco che passa dalla parte del bene per lei, ma mi è piaciuta molto lo stesso. E'scritta bene, in alcuni punti mi ha fatto venire addirittura i brividi. Complimenti!