Love Hotel
di Shainareth

16/02/09, ore 13:45

Grazie per le risate! Pfffffffffffff! Mari è tornata!! X°DDDDDDDDDDD Ma sapete che un po' mi manca sul serio? XD
Comunque, davvero graziosa, la storia. I personaggi sono IC, l'idea è simpatica... ma mi chiedo quando quei poveretti riusciranno a combinare qualcosa... Yuuichi e Kazuya mi fanno pena, poveri ragazzi! X°D

15/02/09, ore 22:01

Veramente carina, mi mancavano le tue shot, sai? ^^ Che riescono a strappare sicuramente più di un sorriso, e nel farlo comunque ci si gode una bella storia dove i personaggi sono IC e la grammatica è corretta. Dimostrazione quindi del fatto che non serve scadere nell'OOC/AU/Whatever più demenziale per divertire i propri lettori. Complimenti!
Quanto alla storia, beh, era tempo che la Marysuesca fanciulla con gli ippocampi tornasse alla carica, mi era mancata ^^ Tutti i ragazzi sono perfetti nello loro parti, e le dinamiche di coppia tra i sei sono divertentissime. Per non parlare della chicca finale che non mi aspettavo davvero. Ishigami-sensei non si smentisce mai, e parla sempre troppo e a sproposito. Brava!

15/02/09, ore 19:46

Ma quella Mari è una piaga! Ma come han fatto ad assumerla visto che nei love hotel bisognerebbe mantenere integra la privacy (e l'anonimato) dei clienti? Dì la verità, hai visto la puntata sul Giappone de Il Testimone? Comunque speravo che Tate sarebbe stato mollato di punto in bianco, in mezzo alla tormenta e senza più alcuna ragazza nè depliant dei love hotel. Che tipo, davanti a Mai "Tanto ne ho un altro" Bah...Devo ancora capire se Akane abbia deciso di punire Kazuya o pensasse davvero che farlo stare abbracciato a lei fosse piacevole. Ma Akira e Takumi, davvero tenerissimi, nelle loro perplessità sull'arredatore! Davvero complimenti!

15/02/09, ore 16:45

Guarda, se la neve ti fa questo effetto, spero che la Primavera arrivi in ritardo quest'anno. Bahahahaahah! Basta, dopo questa posso pure morire. Per la serie: a volte ritornano... spesso anche Mari/chi-sai-tu. Mi hai uccisa, davvero. Pensavo che per una volta, UNA SOLTANTO, finalmente quelle povere coppiette riuscissero a trascorrere una serata tranquilla... e invece? Si ritrovano la cara Mari ed i suoi "palloncini". Un fenomeno, insomma. Bahaha, poveraccio Takumi, stavolta hai torturato anche lui, oltre Akira: Mari è una punizione che nessuno vorrebbe avere.

Graziosissima fanfic, ci voleva una lettura divertente in questa domenica di noia e freddo. AH! XDD Dimenticavo di Sakumizu e Wataru: fenomenali entrambi. BRAVA, spero vivamente che Mari faccia capolino ogni tanto in qualche shot.